Vai al contenuto

Avanti Marsch!


Nekro
 Share

Recommended Posts

@Nekro

 

Bella bicicletta da usare e usurare!

Personalmente non condivido il riserone...ma va beh...è una mia fissa.

 

Volevo chiederti, come ti trovi con la sella?Avevo intenzione di comprarla pure io visto che costa relativamente poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace la sezione dei tubi ed anche quella velata ignoranza che rivedo in tutte le tue presentazioni in gallery!

Mi piace!

A breve con tutti i mezzi che hai dovrai organizzarti cosi:

 

E' solo velata?

 

Devo impegnarmi di più:-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nekro CX

 

Mi stai dicendo che mi manca un cx?

 

Se è così, devo ancora presentarlo^^', ma ha già fatto pure il Cross del Pirlo^^'

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella e ignorante.

mi urta un po' la corona+guarnitura così sproporzionatamente grande rispetto al resto.

ma è solo una pippa estetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è scritto pista, ma a me ispira tante avventure urbane e extraurbane, vedi te che farne

 

per me spacca per bene. Bella Nekre' !

 

Devo provare ad abituarmi al riserone, ma lo slope sicuramente permette una postura e una facilità di visione della strada funzionale alle avventure urbane e extraurbane:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nekro

 

Bella bicicletta da usare e usurare!

Personalmente non condivido il riserone...ma va beh...è una mia fissa.

 

Volevo chiederti, come ti trovi con la sella?Avevo intenzione di comprarla pure io visto che costa relativamente poco.

 

Col fondello direi che va più che bene, senza dopo un'oretta un po' di fastidio lo genera, comunque è rifinita abbastanza bene e per quello che costa direi che ha un rapporto qualità/prezzo più che buono.

 

P.s.: io tengo la chiappa secca!^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Nekro CX

 

Mi stai dicendo che mi manca un cx?

 

Se è così, devo ancora presentarlo^^', ma ha già fatto pure il Cross del Pirlo^^'

 

 

no, che la devi usare da cx :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

bici toooop! solo il riserone da 69 ce lo vedo così così... l'avrei tagliato sui 40 e qualcosa xD

poi concordo che non sa di pista, ma di vandalismo!!!!

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Confermo quanto hai scritto.......divertentissima e istigante al vandalismo, nella sua forma più becera!

 

E, nonostante la mia prevenzione al rizerone, devo dire che è molto divertente da usare!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

bici toooop! solo il riserone da 69 ce lo vedo così così... l'avrei tagliato sui 40 e qualcosa xD

poi concordo che non sa di pista, ma di vandalismo!!!!

 

attachicon.gifWP_20150222_002.jpg

 

Confermo quanto hai scritto.......divertentissima e istigante al vandalismo, nella sua forma più becera!

 

E, nonostante la mia prevenzione al rizerone, devo dire che è molto divertente da usare!!

 

 

io pure ho avuto una certa prevenzione... poi ho preso un deda streetissimo, l'ho montato... che te lo dico a fà xD mi fa venire voglia di passare sopra le macchine ahahahha

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .