Vai al contenuto

Recommended Posts

Vendo gioiello romagnolo di gran pregio e gusto:

 

Rivola in tubi Columbus taglia 55x55 (centro-centro)

Congiunzioni marchiate Cinelli una ad una, così come la tipica scatola del movimento centrale.
Forcellini Campagnolo.

Condizioni della bici pressochè perfette, se non per qualche piccolo segno di rimessaggio.

 

Gruppo completo Sachs Hurer Rival 7000, manettini indicizzati 8v;

Cerchi Campagnolo OMICRON neri per copertoncino;

Movimento centrale SKF (se sapete di cosa si sta parlando, vi siete probabilmente gasati);

Reggisella Shimano 600;

Leve freno Dia Compe;
Pipa e piega ITM;

Nastro manubrio nuovo, appena montato;
 

Bicicletta completamente revisionata e sistemata, non un difetto, se non nelle pinze dei freni che non sono molto potenti. Fanno il loro lavoro, ma forse una decina di minuti in più di manutenzione potrebbe giovare!

 

Preferitissimo il ritiro a mano quindi precedenza su zona Ferrara/Bologna.

Non smembro, non scambio, non altri canali, non regalo, non vedo, non sento e non parlo.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendo gioiello romagnolo di gran pregio e gusto:

 

Rivola in tubi Columbus taglia 55x55 (centro-centro)

Congiunzioni marchiate Cinelli una ad una, così come la tipica scatola del movimento centrale.

Forcellini Campagnolo.

Condizioni della bici pressochè perfette, se non per qualche piccolo segno di rimessaggio.

 

Gruppo completo Sachs Hurer Rival 7000, manettini indicizzati 8v;

Cerchi Campagnolo OMICRON neri per copertoncino;

Movimento centrale SKF (se sapete di cosa si sta parlando, vi siete probabilmente gasati);

Reggisella Shimano 600;

Leve freno Dia Compe;

Pipa e piega ITM;

Nastro manubrio nuovo, appena montato;

 

Bicicletta completamente revisionata e sistemata, non un difetto, se non nelle pinze dei freni che non sono molto potenti. Fanno il loro lavoro, ma forse una decina di minuti in più di manutenzione potrebbe giovare!

 

Prezzo bello 300€ + spese di spedizione.

Preferitissimo il ritiro a mano quindi precedenza su zona Ferrara/Bologna.

Non smembro, non scambio, non altri canali, non regalo, non vedo, non sento e non parlo.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

attachicon.gif_DSC0774 - Copia.JPG

attachicon.gif_DSC0789 - Copia.JPG

 

Bomba, code di rondine e scarichi più ponticello alleggerito.

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo e complimenti per il prezzo, senti toglimi una curiosità: ho notato che sotto alla scatola del movimento centrale dove passano i cavi del cambio, ci sono due mini guaine che credono impediscano ai cavi stessi di sfilacciarsi e rompersi facendo avanti e indietro sull'acciaio, io quando ho cambiato i miei ho pensato che anche io avrei dovuto proteggere meglio quei cavi (infatti i vecchi erano sfilacciati proprio in quel punto) e per la gioia dei DIY lovers ho preso le cartucce di una semplice penna bic scarica, che in pratica è una sottilissima cannuccia e ci ho fatto passate il filo dentro, in uno tiene, nell'altro continua a fare su e giù e non fa quindi il suo lavoro...tu cosa hai messo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .