cesarefix

fissa fatta in casa MOLTO fatta in casa

21 posts in this topic

quindi hai un suicide hub

sai l'inglese?

mozzo suicida?che è?

appunto.

è quello che hai tu: una ruota libera saldata.

speriamo non sia TROPPO suicida Bob ;-)

se ci scanni, tra quello e la guarna a chiavelle, preparati a una visita odontoiatrica e fisioterapica di quelle belle grosse, lunghe e salate

e se posso dirla tutta, odio dover pagare le tasse per pagare il servizio sanitario nazionale per chi se la va a cercare

• Like 1

quindi hai un suicide hub

sai l'inglese?

mozzo suicida?che è?

appunto.

è quello che hai tu: una ruota libera saldata.

speriamo non sia TROPPO suicida Bob ;-)

se ci scanni, tra quello e la guarna a chiavelle, preparati a una visita odontoiatrica e fisioterapica di quelle belle grosse, lunghe e salate

e se posso dirla tutta, odio dover pagare le tasse per pagare il servizio sanitario nazionale per chi se la va a cercare

ti conviene veramente ascoltare quello che ti ha detto Bob. Fermati leggi e rifletti. Qui c'è gente che da anni smadonna con le bici ecc. L hanno fatto prima di te il saldare una ruota libera. Non farlo credimi, a un amico è costato il setto nasale e 5000 euro di dentista. Se vuoi continuare fallo ma non postare niente . Detto questo , fai come vuoi alla fine spero solo che tu non faccia male ad altre persone trovandoti nella cacca o con il pignone dissaldato o senza un pezzo di guarnitura.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

chiedo scusa allora,grazie Alberto

quello che ti viene detto se leggi bene è sempre prima di tutto per la tua è l altrui incolumità . Non ti è stato detto di cambiare la guarnitura perché non piace o è vecchia ma c'è un motivo preciso ok? Se non sei mai salito su una bicicletta a scatto fisso devi sapere che ci sono accorgimenti che non puoi e non devi trascurare mai! Divertiti intanto ma leggi chiedi che qui c'è sempre qualcuno a darti un buon consiglio credimi.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1

se ha saldato il mozzo BENE non è pericoloso, un suicide hub è tale perchè il pignone non è saldato al mozzo (di solito quest'ultimo è di allumino quindi quasi nessuno compie quest'operazione)