Vai al contenuto

PER CHI E' STATO ALL'EXPOBIKE, PADOVA!


iiivano
 Share

Recommended Posts

Chiedo aiuto a chi è stato all'EXPOBIKE a Padova.

Nel padiglione 6, dedicato solo alle fixed, di fianco al Riding in Circle c'era uno stand che vendeva aste per mazze da polo.

Qualcuno sa il nome ?? o qualcuno sa dove posso trovare aste per mazze da polo ?? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono le perro del mallett di Alejandro di barcelona (che ha giocato con Y tu mama tambien).

http://perrodelmallet.wordpress.com/ qui le vedi.

Un buon bastone, a mio avviso: economico e a quanto pare bello robusto. Alejandro dice di averci fatto 5 tornei - per poi spezzarsi proprio a padova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo aiuto a chi è stato all'EXPOBIKE a Padova.

Nel padiglione 6, dedicato solo alle fixed, di fianco al Riding in Circle c'era uno stand che vendeva aste per mazze da polo.

Qualcuno sa il nome ?? o qualcuno sa dove posso trovare aste per mazze da polo ?? grazie.

lascia perdere il perro del mallet, prendi un vecchio bastone da sci ed usa quello..

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che io sia un pro, eh...pero ci sono stati 'vecchi bastoni da sci' che mi sono durati manco na partita.

per tutto l'impegno che ci vuole a far una mazza fatta bene, vederla rompere (o anche piegarsi) dopo i primi 5 min di gioco è na rosicata enorme.

I PDM costano otto euri - o meglio, così me l'ha venduti a me - e a meno dubito che troverai un bastone di lega 7075.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che io sia un pro, eh...pero ci sono stati 'vecchi bastoni da sci' che mi sono durati manco na partita.

per tutto l'impegno che ci vuole a far una mazza fatta bene, vederla rompere (o anche piegarsi) dopo i primi 5 min di gioco è na rosicata enorme.

I PDM costano otto euri - o meglio, così me l'ha venduti a me - e a meno dubito che troverai un bastone di lega 7075.

puoi sempre chiederli ad amici parenti oppure nelle discariche!

ho sempre usato bastoni da sci e mai avuto problemi

frank delle pipe o a padova i polo truckers, usa un manico di scopa in legno..

e glielo vedo usare dal torneo di fano dello scorso marzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione: Il bastone di Frank non è di legno è solo un bastone da sci ricoperto da adesivo finto legno!!! Secondo me il bastone perro del mallet è fatto bene: difficile trovare una racchetta da sci in alluminio 7075, di solito sono di qualità inferiore e 8 euro non mi sembrano eccessivi.. 3-2-1 POLO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione: Il bastone di Frank non è di legno è solo un bastone da sci ricoperto da adesivo finto legno!!!

ah si?

comunque io ho raccattato mille bacchette da sci, mai un problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo, anch'io uso sempre racchette da sci e mai un problema però mi sono accattato il bastone del Perro. In questi giorni finisco la mazza e magari dopo un po' di partite una piccola recensione.. vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che punterò anche io al perro, dato che qui bacchette da sci .. nada!

nel sito linkato sopra non riesco capire dove si può prendere sto ferro .. mi sembrava che lo stand in expo era italiano .. qualcuno sa niente !?

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che punterò anche io al perro, dato che qui bacchette da sci .. nada!

nel sito linkato sopra non riesco capire dove si può prendere sto ferro .. mi sembrava che lo stand in expo era italiano .. qualcuno sa niente !?

a me ale-ale-jandro mi deve spedire della robba. se a qualcuno serve si puó fare spesa cumulativa così risparmiamo in trasporto che una volta in Italia si trova il modo di distribuirla.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che punterò anche io al perro, dato che qui bacchette da sci .. nada!

nel sito linkato sopra non riesco capire dove si può prendere sto ferro .. mi sembrava che lo stand in expo era italiano .. qualcuno sa niente !?

a me ale-ale-jandro mi deve spedire della robba. se a qualcuno serve si puó fare spesa cumulativa così risparmiamo in trasporto che una volta in Italia si trova il modo di distribuirla.

Sent from my iPhone using Tapatalk

potrebbe essere!!

vedo che te sei da Padova .. io son di castelfranco veneto .. nel caso la fai arrivare tutta là e faccio un giro a prenderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che te sei da Padova .. io son di castelfranco veneto .. nel caso la fai arrivare tutta là e faccio un giro a prenderla.

da' un occhiata a quello che ti serve e poi mandami un pm che poi lo becco in facebook e gli ordino tutto.

oltre a:

Loggati per vedere il contenuto

il cabron mexicano ha anche:

Loggati per vedere il contenuto

magari ti interessa anche qualcosa d'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aho giusto una nota: il perro del mallett é un bastone da scì.

Non è un prodotto specificio, piuttosto un 'semilavorato' senza tutti i fronzoli che toglieremo di sicuro (manico, 'racchetta', cinitino etc.) per farne un mallett.

Piuttosto che andarvi a comprare quello dell decathlon (che mette la coppia 7075 a 35 euri, quindi quasi 10e di più che il perro) accattatevi questo.

Se poi c'avete lo zio maestro di sci, altro paio di maniche: si dice che in montagna ogni anno a marzo ne buttino a secchiate.

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNO: distruggendo garage del nonno ho trovato due bacche da sci .. quindi per adesso sono apposto! grazie comunque a tutti per l'aiuto. il perro piu avanti mi sa che lo porto a casa lo stesso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .