Vai al contenuto

Possessori Visual single speed/Dosnoventa detroit2


BarChetto
 Share

Recommended Posts

Giusto per sapere, solo io e @Surficus simo felici possessori di un Visual o di un Dosnoventa Detroit2 ? Tra l'altro abbiamo pure due modelli diversi... 

Mi sembra impossibile che nessuno gli punti l'occhio, tubi Columbus, 1,890kg con forcella e nessuno se la prende... 

Illuminatemi perché non ci arrivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per sapere, solo io e @Surficus simo felici possessori di un Visual o di un Dosnoventa Detroit2 ? Tra l'altro abbiamo pure due modelli diversi... 

Mi sembra impossibile che nessuno gli punti l'occhio, tubi Columbus, 1,890kg con forcella e nessuno se la prende... 

Illuminatemi perché non ci arrivo. 

la dosnoventa perchè costa sicuramente troppo, essendo dosnoventa. ammetto però di non aver presente di che telaio si tratti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Giusto per sapere, solo io e @Surficus simo felici possessori di un Visual o di un Dosnoventa Detroit2 ? Tra l'altro abbiamo pure due modelli diversi... 

Mi sembra impossibile che nessuno gli punti l'occhio, tubi Columbus, 1,890kg con forcella e nessuno se la prende... 

Illuminatemi perché non ci arrivo. 

la dosnoventa perchè costa sicuramente troppo, essendo dosnoventa. ammetto però di non aver presente di che telaio si tratti.

 

Non mi pare che il suo prezzo sia così fuori dalla concorrenza: 

Detroit2 sul sito di dosnoventa va a 890 euro

Il mash histogram 2015 è a 860 (lo so che si trova a meno, ma parliamo di listini) 

Per fare un esempio su telai paragonabili.

Quindi non mi sembra il caso di dire "dosnoventa sicuramente non se lo fila nessuno perchè fanno i prezzoni."

 :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Giusto per sapere, solo io e @Surficus simo felici possessori di un Visual o di un Dosnoventa Detroit2 ? Tra l'altro abbiamo pure due modelli diversi... 

Mi sembra impossibile che nessuno gli punti l'occhio, tubi Columbus, 1,890kg con forcella e nessuno se la prende... 

Illuminatemi perché non ci arrivo. 

la dosnoventa perchè costa sicuramente troppo, essendo dosnoventa. ammetto però di non aver presente di che telaio si tratti.

 

Hai ragione scusa: le metto subito!

 

telaio.jpg

0000169_single_speed_300.jpg

1_zoom.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mash histogram 2015 è a 860 (lo so che si trova a meno, ma parliamo di listini) 

 

 

 

ma nella pratica il privato non guarda "i listini", si informa e cerca chi fa il prezzo migliore, facendo un esempio concreto Sardi ti mette fuori i vari mash a prezzi che nel resto del mondo se li sognano, questo sicuramente ha favorito il diffondersi degli stessi tra "noi" piuttosto che altre marche che a listino sono paragonabili, ma nella pratica vengono qualche centinaio di euro di più (senza considerare il fattore spedizione, assistenza ecc)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai a rivendere un visual e ne riparliamo di quanto mantiene il valore... Semplice regola di mercato tra un telaio con una grafica bruttina e non pubblicizzato e l'altro sponsorizzato e pompato con video ecc ecc

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il mash histogram 2015 è a 860 (lo so che si trova a meno, ma parliamo di listini) 

 

 

 

ma nella pratica il privato non guarda "i listini", si informa e cerca chi fa il prezzo migliore, facendo un esempio concreto Sardi ti mette fuori i vari mash a prezzi che nel resto del mondo se li sognano, questo sicuramente ha favorito il diffondersi degli stessi tra "noi" piuttosto che altre marche che a listino sono paragonabili, ma nella pratica vengono qualche centinaio di euro di più (senza considerare il fattore spedizione, assistenza ecc)

 

Quindi alla fine son solo soldi... capisco... 

 

Dosnoventa leggo sono fatti in Italia. Sapete chi li salda?

 

Si, ti ho messo in foto 3 telai fatti dalla stessa azienda, UniverTelai, l'unico che fa in più la casa catalana è la forcella di Dedacciai che usa per le sue strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai a rivendere un visual e ne riparliamo di quanto mantiene il valore... Semplice regola di mercato tra un telaio con una grafica bruttina e non pubblicizzato e l'altro sponsorizzato e pompato con video ecc ecc

Resta il fatto che se il giorno che ti rompi le balle lo fai verniciare seriamente come un 290 lo rivendi a prezzo uguale dell'originale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tu sappia si può comprare direttamente dalla Univer? prezzo?

Mmmmmmmmmmmmm..... non saprei che dirti, penso che essendo grossisti hanno solo un modo per dartela, ed è quello che prevede che vada tu con la tua macchinina fino a Rosà Vicentino (VI) e parlare direttamente con loro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che tu sappia si può comprare direttamente dalla Univer? prezzo?

Mmmmmmmmmmmmm..... non saprei che dirti, penso che essendo grossisti hanno solo un modo per dartela, ed è quello che prevede che vada tu con la tua macchinina fino a Rosà Vicentino (VI) e parlare direttamente con loro... 

 

Mi ero informato sulla univer e vende al pubblico tra i 600 e i 700 euro, ora non mi ricordo precisamente. Qualcosa intorno ai 670 euro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .