Vai al contenuto

Pelizzoli, problems


zauberflo
 Share

Recommended Posts

Io ci abito a 1km e ci sono stato qualche volta. Vi giuro che è il posto più caotico in cui sia mai stato, roba dappertutto. Per non parlare degli ordini, portato un telaio per la verniciatura, lo volevo verde opaco, vado a ritirarlo, verde lucido. Ma succede anche che passi di lì, chiedi se ha qualcosa da vendere, e ti passa un dura ace completo a 100€. Se volete un consiglio, andate a trovarlo di persona se vi saltasse in mente di prendere un telaio da loro, e anche di persona siate chiari e assillanti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia esperienza è stata:

 

per restaurare 5 telai mi han detto che in due settimane era tutto pronto.

Io gli risposi che non avevo fretta, non l'avessi mai fatto.

Ci han messo piu di 3 mesi, e mi han consegnato i telai in stato pietoso, vernice sbeccata e mal rifiniti.

Ho dovuto restaurare di nuovo da zero due telai.

 

MAI PIù.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno confermato via mail di aver contattato il cliente e che le sue mail erano finite nello spam.

Non ho ben capito. In pratica sostengono di aver fatto il lavoro nei tempi stabiliti e che per nove mesi, un anno, le mail del cliente (e degli altri, visto che mi pare siano più d'uno) sono disgraziatamente finite nello spam e quindi 'ngul? 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno confermato via mail di aver contattato il cliente e che le sue mail erano finite nello spam.

Non ho ben capito. In pratica sostengono di aver fatto il lavoro nei tempi stabiliti e che per nove mesi, un anno, le mail del cliente (e degli altri, visto che mi pare siano più d'uno) sono disgraziatamente finite nello spam e quindi 'ngul?

A me sembra una presa per il culo...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No no, non leggete nei miei messaggi ciò che non c'è scritto. Oltre quello che ho scritto non so. Adesso se la vedranno gli interessati, io ho solo mandato mail con i dati del cliente, che mi ha inviato via mp. Stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco già avevo l'ansia e ora sono terrorizzato, portato un ciocc a restaurare paventato un paio di settimane e ora che è quasi un mese ancora nessuna notizia, la cosa antipatica è la completa mancanza di professionalità mandato mail nessuna risposta....quindi telefono la risposta è stata si guarda tra poco ti richiamo..... Sono due giorni che guardo il telefono ma nulla .... aspetto ancora un po' dopo di che entro in modalità stalker

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno confermato via mail di aver contattato il cliente e che le sue mail erano finite nello spam.

Non ho ben capito. In pratica sostengono di aver fatto il lavoro nei tempi stabiliti e che per nove mesi, un anno, le mail del cliente (e degli altri, visto che mi pare siano più d'uno) sono disgraziatamente finite nello spam e quindi 'ngul? A me sembra una presa per il culo... A meno che il tipo non si chiami Penis Enlargment. Allora è plausibile.
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Hi togehter !

I and many other people in facebook ordererd a frame at the shop of pelizzoli. Now there is no cantact any more and they do not replay on emails. Ist pelizzoli still in business? I fear that i lost all my money i payed them. Thank you for your help - greetings from Austria

Flo 

"Taverna can make the same frame in half the time and half-price"

 

And you can also choose the color!

 

but not geometries

 

this is not true.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga fermi tutti, pure Bocchi che è Bocchi ha aspettato UN ANNO

quindi la prossima volta vai da Teverna e scrivi in itagliano

Tombino te lo sconsiglio solo perchè non ha l'email e soprattutto non sa leggere

al limite vai da Renesto

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma se ci son problemi con un produttore con così tante persone nel forum perchè c'è voluto lo straniero per tirar fuori sto probelma? nessuno ha aperto un thread prima?

 

(non lo difendo, sto solo cercando di capire!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma se ci son problemi con un produttore con così tante persone nel forum perchè c'è voluto lo straniero per tirar fuori sto probelma? nessuno ha aperto un thread prima?

 

(non lo difendo, sto solo cercando di capire!)

 

In realtà è una situazione conosciuta, c'è già della letteratura sull'argomento in questo forum.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .