Vai al contenuto

[Milano] rubata cinelli bootleg mystic rats nera


 Share

Recommended Posts

 

ma noooo porcamaddona

occhi aperti!!

Quando mi sono accorto non ho neanche bestemmiato, ero talmente basito e sconsolato che a testa bassa ho camminato fino a casa

 

Andre ti capisco benissimo. Quando mi hanno rubato la mia prima biciclettina carina da sotto la clinica dove hanno operato la mia ragazza (dopo aver vegliato tutta la notte nel post operatorio - tra l'altro in una insospettabilissima zona super pettinata di milano) mi sono sentito nella stessa maniera.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le "condoglianze", in serata vado a fare la denuncia.

 

anche se sono convinto che una risata li seppellirà! ;-)

Mi spiace davvero. Ti direi, ma lo puoi supporre da te, fai un salto a Cormano sabato mattina presto (non più tardi delle 9). Essendo in zona, potrebbero anche portarla li per provare a venderla. Poi San Donato, sempre in mattinata. è uno sbatti ma tentar nn nuoce.

Che dio (se esiste) li fulmini

Link al commento
Condividi su altri siti

come l avevi legata ?

avevo legato il corpo della bici ad un dissuasore di parcheggio(penso si chiamino così), sono entrato 5 minuti in un bar e uscito ho trovato il dissuasore divelto e la bici sparita.

ps

il primo che mi dice come avrei dovuto legare la bici e/o cosa avrei dovuto controllare/fare/disfare lo mando affanculo, mi permetto un paragone forte ma vale sempre il principio percui se esco in minigonna non vuol dire che puoi abusare di me figli di puttana!

Terrò gli occhi aperti, è inutile dirti che mi dispiace..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ragazzi riapro questa discussione dopo un po di tempo per chiedervi consigli.

Sono anche io uno dei tanti sfigati a cui hanno rubato la bici, probabilmente non lo stesso valore economico di una cinelli o di una fixed nuova (trattavasi di una Mercier in alluminio, tutta pantografata, leggerissima), ma il valore affettivo per quei pochi mesi che ci ho potuto girare era parecchio.

Ammetto che anche io, tornando a casa il pomeriggio e non trovandola più al dissuasore, non ho fatto altro che salire in casa e deprimermi, senza neanche incazzarmi più di tanto...Ho trovato solo la catena, che probabilmente è stata trattata come burro, senza segni di scasso, ma solo con una maglia tagliata (era di quelle da 20-25 euro)

Adesso ho preso una bici da corsa anni 90, tutta con componenti di basso livello, ma per girare a Milano va più che bene.

Ho preso un bloster e vediamo cosa succede.

 

Mi chiedevo però: qualcuno di voi ha mai considerato i TAG di bici sicura e la registrazione sul registro nazionale delle bici a cui possono accedere le FDO?

Io ci sto pensando, per 9 euro non mi sembra nulla di insensato, probabilmente non servirà a nulla, ma magari un minimio di dissuasione al furto ci potrebbe essere. Certo, poi se arriva l'extracomunitario che non parla neanche l'italiano non capirà neanche cosa ci sia scritto.....

Qualcuno di voi ne fa uso? Del Tag intendo...........  :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .