Vai al contenuto

1984 Faggin Air L.A. Olympics


stefanino
 Share

Recommended Posts

qualcuno mi illumina su quello che sembra essere un supporto per i manettini del cambio saldato sotto al nodo stringisella, sul verticale? non riesco a capire

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi illumina su quello che sembra essere un supporto per i manettini del cambio saldato sotto al nodo stringisella, sul verticale? non riesco a capire

Portanumero?

Link al commento
Condividi su altri siti

se non erro:

- azzurre

- rosse (3) blu (1)

Scusami ma sono un po' svampito:

 

Le bici erano più di quattro? O sono quattro prima azzurre poi di altri colori ed ora ad esempio la tua di nuovo azzurra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio culo che bella riportata alle condizioni originali! A sto giro hai fatto proprio una cosa bella bella, contento te la sia pigliata tu e l'abbia trattata così bene. Sto weekend scopiamo promesso

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi illumina su quello che sembra essere un supporto per i manettini del cambio saldato sotto al nodo stringisella, sul verticale? non riesco a capire

se non erro serve come ulteriore blocco reggisella

 

 

se non erro:

- azzurre

- rosse (3) blu (1)

Scusami ma sono un po' svampito:

 

Le bici erano più di quattro? O sono quattro prima azzurre poi di altri colori ed ora ad esempio la tua di nuovo azzurra?

 

le bici "originali" erano quattro, tutte azzurre per la squadra, poi prese e riverniciate. ora io ho detto 3 rosse perchè 3 ne ho viste, e ho supposto che quella di angelo sia anch'essa del quartetto, ma resta da verificare il discorso tubo inclinato (quello che fa la differenza fra quelle del quartetto e qualche altro esemplare)

 

Bellissima!

Qui sul forum c é un altro utente ( che non frequenta più ) che ne ha uno, aveva ancora più pantografie di quello di Ferrillo.

ah si??

 

@stefanino

con questa presentazione hai perso un amico #invidiaagogo

dai che esci con delle mine ogni settimana tu!

 

riser 

@ste.ferrara ne ha una di foto bella bella di questa, vediamo se la pubblica

 

Dio culo che bella riportata alle condizioni originali! A sto giro hai fatto proprio una cosa bella bella, contento te la sia pigliata tu e l'abbia trattata così bene. Sto weekend scopiamo promesso

ti ano da morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella la bici, eh..

ma io c'ho un debole per le corone superdotate

la foto in flicker del retro tutto lucidato mmmmh

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .