Vai al contenuto

Italiano Espatriato


NicoKosch
 Share

Recommended Posts

Complimenti per l'intraprendenza!

Acuni telai sembrano proprio bellini, anche se la testa di Kilometro sul forcellino, per quanto creativa e caratterizzante, a me che guardo un po' meno alla forma che alla funzione non entusiasma esageratamente.

Mi diresti per favore:

-che guarnitura è quella? Mi ricorda le Gran Sport e potrei farci un pensierino...

-e di che marca sono i mozzi?

 

Bravò e in bocca al luppolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle sia la duu che la vun, anche se preferisco nettamente la Rotax, S&S mi sa ad harley con un cambio di marcia tipo una smart, ci mette troppo tempo. Ho provato una buell anni fa, ed era lentissima... Per il resto belle, per un mercato d'elite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non inizio a parlare di moto perchè poi non la smetto più. Mi limito a farti i complimenti per la voglia e le capacità! Il telaio l'è bellino!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'intraprendenza!

Acuni telai sembrano proprio bellini, anche se la testa di Kilometro sul forcellino, per quanto creativa e caratterizzante, a me che guardo un po' meno alla forma che alla funzione non entusiasma esageratamente.

Mi diresti per favore:

-che guarnitura è quella? Mi ricorda le Gran Sport e potrei farci un pensierino...

-e di che marca sono i mozzi?

 

Bravò e in bocca al luppolo!

Crepi!

Le guarniture le ho prese direttamente dal produttore Taiwanese, che poi le marchia per diversi produttori, uno di questi è Dia Compe, purtroppo ne ho preso un piccolo lotto per controllare la qualità quindi non posso venderle,

Stesso discorso per i mozzi, sono veramente ben fatti!

 

Per il forcellino lo so, però considerando le dimensione della bici è un particolare piuttosto piccolo e tecnicamente non influisce minimamente se non avere il telaio 4 o 5gr più pesante :)

 

Se volete dare un'occhiata il mio sito è www.kilometroitaliano.it

 

Per i telai sto cercando di curare al massimo i dettagli, sto già studiando un modello più particolare magari misto carbonio...

 

Come detto ho appena iniziato quindi qualsiasi consiglio / critica sono ben accetti!

Modificato da NicoKosch (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo giovane,

dall'attrezzatura e dagli spazi dedicati prometti bene.

 

Sulla qualità del lavoro non commento perchè ho zero esperienza,

dacci dentro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!, la voglia di fare è tanta, sicuramente devo cambiare modo di lavorare, prima era sicuramente un lavoro di maggiore precisione ma per molte cose non bisognava badare al dettaglio, ora invece non è necessario rispettare delle tolleranze cosi strette ma devo concentrarmi sull'aspetto del prodotto finito... spero di farvi vedere belle cose nel prossimo futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .