Vai al contenuto

Italiano Espatriato


NicoKosch
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

Mi chiamo Nicolò, Milanese Trasferito a Madrid da quasi un anno.

Vi ho conosciuto qualche tempo fa, quando, per diletto, ho iniziato a restaurare alcune biciclette, trovate in case di campagna di amici e conoscenti.

All'epoca lavoravo nel settore moto, dome mi occupavo della costruzione di moto artigianali, in una piccola azienda alle porte di Milano.

Per amore sono venuto a vivere in Spagna, e dopo qualche periodo di ricerche lavoro ho deciso di aprire la mia attività, e perché non iniziare a costruire bici? la passione c'era e la tecnica, anche se destinata ad altri prodotti pure.

Il risultato è che ho iniziato a lavorare qualche mese fa, sono molto soddisfatto di come stanno andando i lavori ma so che ora sarà tutta in salita!

 

 

Un Saluto

 

Nicolò

 

 

 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevamo una nostra produzione, il marchio si chiama Cr&s, in produzione ci sono due modelli la Vun e la Duu.

 

Ora ho iniziato a costruire telai su misura in acciaio, ho in mente per ora di proporre un modello uomo e uno donna, parallelamente se qualcuno mi chiede un telaio particolare su misura glielo realizzo, non se se posso pubblicizzare la mia pagina quindi prima chiedo il permesso...

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni lavori che sto facendo ora:

 

il logo del mio marchio è presente in parte nei forcellini, è stato ispirato dal mio bassotto che si è trasferito con me in spagna. 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevamo una nostra produzione, il marchio si chiama Cr&s, in produzione ci sono due modelli la Vun e la Duu.

 

Ora ho iniziato a costruire telai su misura in acciaio, ho in mente per ora di proporre un modello uomo e uno donna, parallelamente se qualcuno mi chiede un telaio particolare su misura glielo realizzo, non se se posso pubblicizzare la mia pagina quindi prima chiedo il permesso...

tu sei uno di quelli della Cr&S?????

 

cazzo mi ricordo che mi ero innamorato del vostro modello Vun visto su "Motociclismo" ai tempi del motorello!

che sarà stato, 2005? una decina e passa di anni fa?

beh complimenti e benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ero uno di "loro" l'azienda è partita prorio nel 2005, io invece arrivai fine 2008, ora ci eravamo focalizzati sul secondo modello Duu, la Vun era stata capita poco.

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia idea è di proporre come optional anche un cambio, ho modificato i mozzi per far stare sul carro da 120 una cassetta a filetto 5 rapporti,  vorrei rendere le bici modificabili anche in un secondo momento secondo le esigenze.

 

Ho notato però, che a chi è più "tecnico" non piace vedere forcellini per un tipo di bici usato su una altro, appunto come faccio io.

Il problema è che tecnicamente parlando, un forcellino pista va benissimo per molteplici usi come qualsia altro.

Sembra però che se usi quelli pista, allora devi fare solo bici tipo fixie o single speed, se da corsa solo da corsa.... sulle moto non esiste proprio questa distinzione, mi ci dovrò abituare.. :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il forcellino col bassotto (hipster)

il cavalletto (removibile spero)

la guarnitura (faccela vedè)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

in bocca al lupo per i tuoi progetti, non so se ti invidio di più per il fatto che sei espatriato (io alla tua età non ho avuto il coraggio di farlo, ma a quei tempi non eravamo ancora messi così male)....o per i tuoi 30 anni, che io ho passato da un pezzo....ma ne dimostro 20 e ne ho 20 nello spirito.

Link al commento
Condividi su altri siti

il forcellino col bassotto (hipster)

il cavalletto (removibile spero)

la guarnitura (faccela vedè)

hipster è buono o malo? 

assolutamente, l'idea è avere una bici modulare, se la vuoi fissa estrema senza freni o con cavalletto parafanghi luci  e cambio non ci sono problemi

 

 

in bocca al lupo per i tuoi progetti, non so se ti invidio di più per il fatto che sei espatriato (io alla tua età non ho avuto il coraggio di farlo, ma a quei tempi non eravamo ancora messi così male)....o per i tuoi 30 anni, che io ho passato da un pezzo....ma ne dimostro 20 e ne ho 20 nello spirito.

Crepi! speriamo la scelta premi...

 

Per ora ho tre guarniture due sono qelle allegate, più ho anche la BLB pista vera.

 

il cane in foto è kilometro, la fonte di ispirazione di marchio e forcellini...

 

per i mozzi mi piacevano questi, monto raggi alpina sfinati e cerchi Ambrosio, grigi, neri o tutti neri senza pista frenante..

 

 

Ovviamente se poi mi si chiede un telaio apposta posso montarci su qualsiasi cosa....

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .