NicoKosch

Italiano Espatriato

23 posts in this topic

Ciao a tutti,

Mi chiamo Nicolò, Milanese Trasferito a Madrid da quasi un anno.

Vi ho conosciuto qualche tempo fa, quando, per diletto, ho iniziato a restaurare alcune biciclette, trovate in case di campagna di amici e conoscenti.

All'epoca lavoravo nel settore moto, dome mi occupavo della costruzione di moto artigianali, in una piccola azienda alle porte di Milano.

Per amore sono venuto a vivere in Spagna, e dopo qualche periodo di ricerche lavoro ho deciso di aprire la mia attività, e perché non iniziare a costruire bici? la passione c'era e la tecnica, anche se destinata ad altri prodotti pure.

Il risultato è che ho iniziato a lavorare qualche mese fa, sono molto soddisfatto di come stanno andando i lavori ma so che ora sarà tutta in salita!

Un Saluto

Nicolò

3 people like this

Benvenuto compañero! Di che moto stiamo parlando? Tipo cafe racer o harley?

Benvenuto invidia per Madrid che è una città bellissima !

Benvenuto e i bocca al lupo per la tua attività. ;)

mostraci qualche lavoro !?

1 person likes this

Avevamo una nostra produzione, il marchio si chiama Cr&s, in produzione ci sono due modelli la Vun e la Duu.

Ora ho iniziato a costruire telai su misura in acciaio, ho in mente per ora di proporre un modello uomo e uno donna, parallelamente se qualcuno mi chiede un telaio particolare su misura glielo realizzo, non se se posso pubblicizzare la mia pagina quindi prima chiedo il permesso...

post-14134-0-63948400-1423054159_thumb.j

Alcuni lavori che sto facendo ora:

il logo del mio marchio è presente in parte nei forcellini, è stato ispirato dal mio bassotto che si è trasferito con me in spagna. 

post-14134-0-99004800-1423054342_thumb.j

post-14134-0-41733700-1423054344_thumb.j

post-14134-0-76822300-1423054345_thumb.j

post-14134-0-08782800-1423054407_thumb.j

1 person likes this

Avevamo una nostra produzione, il marchio si chiama Cr&s, in produzione ci sono due modelli la Vun e la Duu.

Ora ho iniziato a costruire telai su misura in acciaio, ho in mente per ora di proporre un modello uomo e uno donna, parallelamente se qualcuno mi chiede un telaio particolare su misura glielo realizzo, non se se posso pubblicizzare la mia pagina quindi prima chiedo il permesso...

tu sei uno di quelli della Cr&S?????

cazzo mi ricordo che mi ero innamorato del vostro modello Vun visto su "Motociclismo" ai tempi del motorello!

che sarà stato, 2005? una decina e passa di anni fa?

beh complimenti e benvenuto!

si ero uno di "loro" l'azienda è partita prorio nel 2005, io invece arrivai fine 2008, ora ci eravamo focalizzati sul secondo modello Duu, la Vun era stata capita poco.

Grazie!