Vai al contenuto

Tubolari 23"


TopGun
 Share

Recommended Posts

Grazie mille nik! Velocissimo e preciso.

Seguirò il tuo consiglio e andrò vittoria.

Grazie di nuovo! ;)

Ez

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, E.Z2 ha scritto:

Grazie mille nik! Velocissimo e preciso.

Seguirò il tuo consiglio e andrò vittoria.

Grazie di nuovo! ;)

Ez

 

Ho i tufo s33 da 24 sulla bici da città (pagati 15 euro) e prima avevo i vittoria rally da 21, come mescola vincono i vittoria 7 a 4 ma in compenso i 3 mm in più dei tufo a livello di comfort si sentono e preferisco meno scossoni al grip sopratutto per uso urbano. Si trovano anche i vittoria rally da 23 a poco prezzo mi pare, e per me sono il compromesso migliore! 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, nikfixed ha scritto:

I tufo sono tubolari molto duri come mescola, molto più dei vittoria. Però si sgonfiano molto ma molto più lentamente. 

I vittoria soffrono tanto l'acqua, tipo se lasci la bici sempre sotto la pioggia non lo apprezzano. Visto quanto fanno schifo le strade in città, buche, vetri e cose varie, meglio il più economico --> Vittoria. 
(lo fanno anche tutto nero, mucho fiho)

Grazie Thelorleo!

Se non ci sono controindicazioni relativi alla compatibilità con il cerchio allora a questo punto direi Vittoria Rally da 23!

Thanks ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/1/2016 at 11:48 , Thelorleo ha scritto:

Ho i tufo s33 da 24 sulla bici da città (pagati 15 euro) e prima avevo i vittoria rally da 21, come mescola vincono i vittoria 7 a 4 ma in compenso i 3 mm in più dei tufo a livello di comfort si sentono e preferisco meno scossoni al grip sopratutto per uso urbano. Si trovano anche i vittoria rally da 23 a poco prezzo mi pare, e per me sono il compromesso migliore! 

saranno piu morbidi come mescola i vittoria ma fin troppo per la città! soffrono un sacco i vetri e si crepano piu facilmente, di conseguenza rischi di piu di bucare due volte nello stesso punto!

invece i tufo hanno l´ultimo strato vulcanizzato molto meglio e si crepano meno col tempo, ergo durano di piu!

(come media, in cittá, un tufo mi dura piu del doppio di un vittoria.. e sono tre anni che giro solo a tubokari :)

mai avuto problemi di grip con entrambi.. anche su bagnato, sabbia e fango boschivo!

 

straconsiglio tufo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i rally costano meno e skiddi senza patemi...(lo sono pazzo ma non mene un caz....)
unica problematica che ho trovato (e spero sia la pompa scrausa che uso) è la valvola. Se gonfi ad muzzum  come un cane rischi di piegare il pirulino che tiene l'aria..... mi è capitato 2 volte e ora  sto cercando qualche adattatore per valvole che trattenga l'aria

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .