Vai al contenuto

Domanda burocratica


 Share

Recommended Posts

Mettiamo caso mi Fottano la bici ( gia avvenuto) e di conseguenza sbatti dai caramba boys con denuncia e foto info ect. Mettiamo caso poi la ritrovo ( magari) che faccio? Prendo e porto a casa senza avvisare i caramba oppure li devo avvertire prima di recuperare e mettere in salvo il mezzo?

Se non avviso e mi fermano con la mia bici rubata son capaci di arrestarmi vero?

Se gli avviso non è che poi burocraticamente la bici fa dei giri assurdi ? Tipo va agli oggetti smarriti e poi devo fare la trafila all'ufficio apposta?

Chi mi sa rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamo caso poi la ritrovo ( magari) che faccio? Prendo e porto a casa senza avvisare i caramba oppure li devo avvertire prima di recuperare e mettere in salvo il mezzo?

Prendi, porti a casa e li avvisi subito

Se non avviso e mi fermano con la mia bici rubata son capaci di arrestarmi vero?

No, ma si incazzano che non li hai avvisati e ti possono accusare di qualcosa tipo "procurato allarme"

Se gli avviso non è che poi burocraticamente la bici fa dei giri assurdi ? Tipo va agli oggetti smarriti e poi devo fare la trafila all'ufficio apposta?

Non vedo perchè, è tua e te la tieni

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non avviso e mi fermano con la mia bici rubata son capaci di arrestarmi vero?

Quando fai la denuncia ti rilasciano un documento protocollato con la descrizione della bici, che devi sempre tenere con te (io l'ho tenuto per anni nel portafoglio).

Se ti fermano con la bici ritrovata puoi dimostrare che è la tua.

Quando fai la denuncia porta scontrino, foto stampate, tutto quello che puoi...

Gud lak.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si per le denunce so qual è l'iter e le cose da fare,ormai sono esperto,

solo che non essendomi mai trovato nel ruolo di quello che ritrova la bici volevo sapere il seguito.

Dato che sappiamo quanto sia poca la voglia di fare dei nostri amici in divisa, magari son capaci che vai da loro per dire che hai trovato la bici rubata e nemmeno ti considerano, capito?!

A nessuno é mai capitato di trovare la propria bici negli oggetti smarriti o ad aste giudiziarie degli oggetti smarriti?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao, io ieri ho trovato uno in giro con la bici di mia morosa, inseguito, chiamato gli sbirri, intercettato, fermato e riavuto la bici subito.

Ho descritto tutto nel post "miracolo a sant'Anna".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao, io ieri ho trovato uno in giro con la bici di mia morosa, inseguito, chiamato gli sbirri, intercettato, fermato e riavuto la bici subito.

Ho descritto tutto nel post "miracolo a sant'Anna".

beato te..

meno male che hai ritrovato la bici e chi di dovere ha fatto la sua parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .