Vai al contenuto

Coppia ruote GIPIEMME PISTA STREET - mai usate - Accetto scambi


lanloit

Recommended Posts

<p>Cosa: ruote complete
Tipologia: pista
Marca: gipiemme
Modello: pista street
Dettagli tecnici:<br>
Stato: nuovo / nos<br>
Smembro: si / no<br>
Prezzo: 160
Costo spedizione: da concordare
Tipologia spedizione: da concordare
Precedenza: primo in coda
In vendita su altri canali: bdc forum
Foto originali si
Premetto che le ruote non sono mie, ma di un caro amico che le aveva prese per montarle su un telaio che poi ha venduto per prendere un crono 28/26 per cui queste ha deciso di venderle.
Come già detto, non sono mai state usate e nemmeno montate (non hanno mai visto un copertoncino o camera d'aria). Per il prezzo del nuovo e caratteristiche più approfondite potete dare un'occhiata al sito desgena.
Pagamento postepay spedizione da concordare.

PS: MI SERVONO ALCUNI COMPONENTI C RECORD (cambio posteriore, manettini cambio, leve freno, serie sterzo, reggisella, deragliatore...), solo se ben messi

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato averle prese da poco e su altri canali, altrimenti avrei codato sicuramente. Il prezzo è onestissimo. Up per te!

Link al commento
Condividi su altri siti

se smembri codo posteriore. mp?

Non smembro, mi spiace. O potrei anche ,a devo vendere prima l'anteriore.ciao se smembri a quanto l anteriore? Grazie

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

se smembri codo posteriore. mp?

  

se smembri codo posteriore. mp?

Non smembro, mi spiace. O potrei anche ,a devo vendere prima l'anteriore.ciao se smembri a quanto l anteriore? Grazie

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Per me quello che conta é recuperare (per il mio amico) il prezzo indicato. Potete mettervi d'accordo voi sulla spartizione del prezzo e fare un pagamento totale di 160€ (con in più il necessario per due spedizioni). Resto a disposizione. Fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .