Vai al contenuto

la stazione delle biciclette


 Share

Recommended Posts

oooo uno che dice le cose come stanno! non tutti sono tanto "svegli" da comprare un telaio da 600 euro per girarci in città ma questa cosa al purista della bicicletta da molto fastidio. I clienti vanno TRATTATI BENE a prescindere da quanto siano competenti non farlo significa essere maleducati a prescindere dalla preparazione tecnica. Pertanto la figura di merda secondo me la fanno certi negozianti e chi difende certi comportamenti da setta

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, questo sul sito non è scritto =)

che bici hanno? giusto per informazione, visto che ne parlate così bene sembra che valga la pena andare

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, questo sul sito non è scritto =)

che bici hanno? giusto per informazione, visto che ne parlate così bene sembra che valga la pena andare

parlo di Dodici

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno vari telai usati, semiusati etc. E un sacco di componenti che sul sito non ci sono. Facci un giro di persona vedrai che una soluzione a seconda del tuo budget la trovano. E ripeto: è come entrare in casa di amici. Veri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, meglio se gli scrivi o vai direttamente

([email protected])

Lì in negozio ne ho viste parecchie, e sapevo che c'era una subrosa completa a 500, se sbaglio l'utente Mattia potrà correggermi perchè la voleva lui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che se mi serve qualcosa che Rugo non ha, la Stazione è la mia prima scelta (ci arrivo più facilmente, i prezzi sono meno alieni che da Ciclistica, robe così...) e che mi ci sono sempre trovato bene.

l'unico difetto che hanno è che se vai da loro (bazzico saltuariamente quel posto dal 2007) non ti salutano per nome e tendono a trattarti come gli scemi che vogliono lo spoke anteriore fluo da abbinare alle snikers.

a loro discolpa però c'è da dire che di lì passano scuolabus di hipster quindi magari il loro astio generalizzato è capibile.

a proposito dei loro telai artigianali, me ne sapete dire di più?

se parli della 666, va' tranquillo: sono fatte da Vetta (più che discreto telaista padovano), sono dei bei prodottini. a Milano, per quel prezzo, sono un buon affare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno vari telai usati, semiusati etc. E un sacco di componenti che sul sito non ci sono. Facci un giro di persona vedrai che una soluzione a seconda del tuo budget la trovano. E ripeto: è come entrare in casa di amici. Veri.

Quoto.

EpicHighFive.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, li contatterò, sembra che ne valga proprio la pena. grazie a tutti per le risposte, comunque, se avete altro da dire, scrivete pure che i consigli sono sempre assolutamente graditi.

Link al commento
Condividi su altri siti

a loro discolpa però c'è da dire che di lì passano scuolabus di hipster quindi magari il loro astio generalizzato è capibile.

mi intrometto un attimo. Su questa non sono d'accordo: se apri un negozio devi saper interfacciarti col pubblico anche se arrivano gli scuolabus di hipster a frantumarti lo scroto, se ti manca la pazienza fai un altro mestiere (IMHO).

Link al commento
Condividi su altri siti

a loro discolpa però c'è da dire che di lì passano scuolabus di hipster quindi magari il loro astio generalizzato è capibile.

visti in diretta e non solo alla stazione ma anche da ciclistica! fossi un negoziante al terzo che entra così mi comporterei alla stessa maniera! non è necessario essere ricchi o conoscere l'enciclopedia della bici per essere trattato cristianamente, a volte basta solamente essere un pò umili cercando anche di capire che la biciletta non è l'ultimo giocattolino alla moda fluò con tutti i pezzetti in tinta!

Link al commento
Condividi su altri siti

a loro discolpa però c'è da dire che di lì passano scuolabus di hipster quindi magari il loro astio generalizzato è capibile.

mi intrometto un attimo. Su questa non sono d'accordo: se apri un negozio devi saper interfacciarti col pubblico anche se arrivano gli scuolabus di hipster a frantumarti lo scroto, se ti manca la pazienza fai un altro mestiere (IMHO).

parole sante! se non ti va di vedere gente ti fai monaco.. c è poco da giustificare

Link al commento
Condividi su altri siti

mi intrometto un attimo. Su questa non sono d'accordo: se apri un negozio devi saper interfacciarti col pubblico anche se arrivano gli scuolabus di hipster a frantumarti lo scroto, se ti manca la pazienza fai un altro mestiere (IMHO).

mai avuto a che fare con il ciarpame hipster milanese, eh?

parole sante! se non ti va di vedere gente ti fai monaco.. c è poco da giustificare

dopo le sborate che hai scritto, nei tuoi panni, avrei aspettato qualche giorno prima di riaccendere il computer.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi intrometto un attimo. Su questa non sono d'accordo: se apri un negozio devi saper interfacciarti col pubblico anche se arrivano gli scuolabus di hipster a frantumarti lo scroto, se ti manca la pazienza fai un altro mestiere (IMHO).

mai avuto a che fare con il ciarpame hipster milanese, eh?

evidentemente lui mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi intrometto un attimo. Su questa non sono d'accordo: se apri un negozio devi saper interfacciarti col pubblico anche se arrivano gli scuolabus di hipster a frantumarti lo scroto, se ti manca la pazienza fai un altro mestiere (IMHO).

mai avuto a che fare con il ciarpame hipster milanese, eh?

parole sante! se non ti va di vedere gente ti fai monaco.. c è poco da giustificare

dopo le sborate che hai scritto, nei tuoi panni, avrei aspettato qualche giorno prima di riaccendere il computer.

scusa non capisco perchè bisogna necessariemente difendere sta stazione delle biciclette?! me lo spieghi? se penso che siano poco seri dimmi pure che non è cosi ma come ti permetti di scrivere certe cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .