Vai al contenuto

Rip


Japrider
 Share

Recommended Posts

Molto bella! Ma come mai l'hai presa in Russia? Pensavo ne girassero tante qua in Italia :)

eh cosa vuoi che ti dica, so che uno del forum ne vendeva una ma non era della mia misura, poi sai come funziona quando la cerchi nessuno la vende appena ne prendi possesso arrivano le proposte! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stupenda, anche se sembra più un 56 di un 54!

Hai fatto bene a salvarla, non capirò mai come fanno a ridurre i telai in queste condizioni... sembra una costante russa :)

Per caso sai in che velodromo o da che squadra veniva utilizzata?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stupenda, anche se sembra più un 56 di un 54!

Hai fatto bene a salvarla, non capirò mai come fanno a ridurre i telai in queste condizioni... sembra una costante russa :)

Per caso sai in che velodromo o da che squadra veniva utilizzata?

si non so perché abbia scritto 54! é una 56. Comunque non conosco la squadra e neanche il velodromo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo!! C'è anche chi va controcorrente e riporta a casa le nostre belle bici :)

Peccato non sapere di più della sua storia dev'essere sicuramente affascinante

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo!! C'è anche chi va controcorrente e riporta a casa le nostre belle bici :)

Peccato non sapere di più della sua storia dev'essere sicuramente affascinante

shhhhhh che qualcosa ho mandato via pure io
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .