Vai al contenuto

Nastro, cinghietti e gabbiette Colnago


alvuz

Recommended Posts

Ciao a tutti, cerco per amico i seguenti oggetti:

Nastro Colnago anni 80.

Gabbiette e cinghietti Colnago.

 

Lenticolare ambrosia by logos strada anteriore, quindi 26"

Mp per proporre.

Link al commento
Condividi su altri siti

lenticolare? che lenticolare cerchi?

 

Una Ambrosio Enerm, editando l'annuncio l'ero persa. Da strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

anteriore o posteriore?

Inviato dal mio iPhone mentre sono seduto sul water

 

Posteriore! Ciao Al, non ho ben capito che modello di lenticchia serve al tuo amico, però una lenticolare ambrosio ce l'ho. Posteriore con pacco pignoni 6v. Asap ti mando foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anteriore o posteriore?

Inviato dal mio iPhone mentre sono seduto sul water

 

Posteriore!

 

 

 

coda pure io per la lenticchia

Come promesso, ecco le foto. E' ben messa. Segni di normale usura e del tempo. Non vi sono bozze o sfondamenti, o buchi, di nessun tipo. Le piste frenanti non presentano solchi.

Per correttezza segnalo una specie di crepa intorno al mozzo, ma a parte che non è assolutamente profonda, sembra più una screpolatura della vernice O anodizzazione (non saprei) che una vera e propria crepa. Cmq chi la usava non ha mai riscontrato problemi. Ho cercato di fare foto alla screpolatura, ma meglio di così non riesco (è la risoluzione massima). Cassetta Regina Cx compresa.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una gabbietta colnago, l'altra si è rotta.... sei passi da ste parti te la regalo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

anteriore o posteriore?

Inviato dal mio iPhone mentre sono seduto sul water

 

Posteriore!

 

 

 

coda pure io per la lenticchia

Come promesso, ecco le foto. E' ben messa. Segni di normale usura e del tempo. Non vi sono bozze o sfondamenti, o buchi, di nessun tipo. Le piste frenanti non presentano solchi.

Per correttezza segnalo una specie di crepa intorno al mozzo, ma a parte che non è assolutamente profonda, sembra più una screpolatura della vernice O anodizzazione (non saprei) che una vera e propria crepa. Cmq chi la usava non ha mai riscontrato problemi. Ho cercato di fare foto alla screpolatura, ma meglio di così non riesco (è la risoluzione massima). Cassetta Regina Cx compresa.

 

Quanto chiedi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .