Vai al contenuto

Aiuto nella scelta della mia single speed


Matteo Nevesti
 Share

Recommended Posts

cmq, la single speed è stata ordinata...in fase di assemblaggio, ho speso qualcosina di più per un bel modello medio adatto alle mie esigenza, spero di trovarmici bene

 

 

che hai ordinato?? ti "sfottono" un pò tutti perchè hai aperto molte discussioni chiedendo le stesse cose..

Link al commento
Condividi su altri siti

permalosetto... io non vedo sfottò.

Vedo uno che ti ha sottilmente suggerito di lasciare perdere quelle ruote con una gif divertente, sono ruote stupidamente costose pesanti e fanno cagare ma obiettivamente non per parere personale.

 

poi un moderatore ti ha fatto notare che hai aperto ben 3 discussioni uguali.

 

un'altro vedendo  tue misure si è stupito della taglia del tuo telaio.

 

cmq ora la "bici" l'hai comprata, immagino che cancello, secondo me puoi pure non legarla...a per la cronaca, questo è sfottere.

 

CHIUDERE DISCUSSIONE

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

permalosetto... io non vedo sfottò.

Vedo uno che ti ha sottilmente suggerito di lasciare perdere quelle ruote con una gif divertente, sono ruote stupidamente costose pesanti e fanno cagare ma obiettivamente non per parere personale.

 

poi un moderatore ti ha fatto notare che hai aperto ben 3 discussioni uguali.

 

un'altro vedendo  tue misure si è stupito della taglia del tuo telaio.

 

cmq ora la "bici" l'hai comprata, immagino che cancello, secondo me puoi pure non legarla...a per la cronaca, questo è sfottere.

 

CHIUDERE DISCUSSIONE

 

 

ani-yeah-right.gif

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai aperto 3 discussioni chiedendo le stesse cose. Hai una bdc e una mtb full carbon da qui in teoria dovrebbe derivare una certa conoscenza del ciclismo magari non del mondo fixed ma ci posti foto di bici con ruote da 5 kg l'una, hai una bdc taglia 56 e vuoi una fissa Tg 52, scusa ma troppi tasselli non quadrano. O quelle bici le hai tanto per spendere i soldi, o non le hai (a questo punto spero) e cerchi di sembrare (senza riuscirci) uno che ha macinato l'Italia da nord a sud 30 volte e ora vuole una fissa. Qui nessuno giudica o tratta male uno alle prime armi che chiede aiuto in maniera sensata e cortese ma non ci piace nemmeno avere quella strana sensazione di bruciore intorno all'ano. ...

ferdy

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso della taglia 56 della cube l'ho risolto, in quanto come dal link che ho allegato ha un tubo piantone da 52, ma la taglia è chiamata 56, non so il perchè ma così pure da sito cube, quindi ho potuto capire il motivo della mia perplessità, ho le due bici full carbo e non sono una persona che macina km, solo ho avuto piacere nel farmi questi due bei regali, magari sprecati, ma due bei regali che mi sono fatto, chiedo scusa di aver aperto le 3 discussioni, ma collegandomi dal pc e dal cell, non essendo pratico del forum non trovavo il precedente post, poi ho aperto un post in una parte credo errata, e non ho capito come rimuoverlo...di questo me ne scuso...

 

comunque ho preso una single speed da sardi di monza, una alu carbo, nessuna marca in particolare, un telaio da lui consigliatomi ruote 40mm..

 

Quindi da quanto ho capito, la taglia non sempre corrisponde alla lunghezza del tubo piantone....

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso della taglia 56 della cube l'ho risolto, in quanto come dal link che ho allegato ha un tubo piantone da 52, ma la taglia è chiamata 56, non so il perchè ma così pure da sito cube, quindi ho potuto capire il motivo della mia perplessità, ho le due bici full carbo e non sono una persona che macina km, solo ho avuto piacere nel farmi questi due bei regali, magari sprecati, ma due bei regali che mi sono fatto, chiedo scusa di aver aperto le 3 discussioni, ma collegandomi dal pc e dal cell, non essendo pratico del forum non trovavo il precedente post, poi ho aperto un post in una parte credo errata, e non ho capito come rimuoverlo...di questo me ne scuso...

 

comunque ho preso una single speed da sardi di monza, una alu carbo, nessuna marca in particolare, un telaio da lui consigliatomi ruote 40mm..

 

Quindi da quanto ho capito, la taglia non sempre corrisponde alla lunghezza del tubo piantone....

la differenza fra single speed e fixed gear almeno la sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

E quella tra mtb e bdc?

(Questo è sfottere )

ferdy

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI FATE GLI ESPERTI COSI TANTO CHE NON AVETE SAPUTO DIRMI IL PROBLEMA CHE TROVAVO SULLA TAGLIA 56 DELLA CUBE...Io sarò una capra, ma maestri qui credo ce ne siano pochi che possono permettersi di giudicare il new entri incapace come me...comunque voglio ringraziare le persone che mi hanno dato utili consigli, specie chi mi ha dato il riferimento di sardi presso il quale ho fatto la mia single speed che non posterò per evitare sproloqui inutili.

 

grazie ancora a chi mi è stato di aiuto da buon frequentatore di forum...

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .