Vai al contenuto

TAGLIA DEL TELAIO


Matteo Nevesti
 Share

Recommended Posts

Buon giorno a tutti, 

premetto che sono un principiante del settore, ho due belle bici, una full carbo cube mtb e una ful carbo sempre cube bdc, sono in fase di acquisto si una single speed, sto valutando una breda direttamente con la bredacicli, premetto che ho messo a budget circa 400 euro, quindi:

 

Telaio anodizzato alu oro con forca in carbonio, quindi la base è questa:

Loggati per vedere il contenuto

le ruote sono quelle della foto, consigli in merito?

 

Manubrio sto valutando questo:  

Loggati per vedere il contenuto

 

guarnitura per ora prowheel urban in nero

 

sella velo vintage nera o meglio una sella montegrappa 

Loggati per vedere il contenuto
SE AVETE ALTRI CONSIGLI... SONO ACCETTATI A GO GO

 

Una domanda è in base alla misura, mi dicono dalla breda che dovrebbe andare bene per me la tag52, io sono 171cm, il cavallo, misurato da me, quindi c.a. 77cm, e mi dicono che la sella svettare c.a. 16/18 cm, quindi vi chiedo, la tag è corretta 52 o meglio una 54?

 

attendo vs moltissime risposte per poter arrivare a un buon risultato nel mio budget di 400 eurini

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti, 

premetto che sono un principiante del settore, ho due belle bici, una full carbo cube mtb e una ful carbo sempre cube bdc, sono in fase di acquisto si una single speed, sto valutando una breda direttamente con la bredacicli, premetto che ho messo a budget circa 400 euro, quindi:

 

Telaio anodizzato alu oro con forca in carbonio, quindi la base è questa:

Loggati per vedere il contenuto

le ruote sono quelle della foto, consigli in merito?

 

Manubrio sto valutando questo:  

Loggati per vedere il contenuto

 

guarnitura per ora prowheel urban in nero

 

sella velo vintage nera o meglio una sella montegrappa 

Loggati per vedere il contenuto
SE AVETE ALTRI CONSIGLI... SONO ACCETTATI A GO GO

 

Una domanda è in base alla misura, mi dicono dalla breda che dovrebbe andare bene per me la tag52, io sono 171cm, il cavallo, misurato da me, quindi c.a. 77cm, e mi dicono che la sella svettare c.a. 16/18 cm, quindi vi chiedo, la tag è corretta 52 o meglio una 54?

 

attendo vs moltissime risposte per poter arrivare a un buon risultato nel mio budget di 400 eurini

no quel manubrio no. 

La sella la decide il tuo culo, non te. 

 

per la taglia, non ti so dare grosse indicazioni, però scusa sulla bdc che taglia hai?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il manubrio che sto valutando è quello o al contrario a corna all'insù, 

come dicevo sono alle prime armi, per la bdc dopo controllo, non ricordo, quando la presi da contibike di nibionno, venne preparata prendendomi tutte le misure, quindi non mi preoccupai troppo, non era nemmeno il primo acquisto, 

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi la 52 è ok.....ora una domanda...a pranzo ho verificato a casa la mia bdc ed è una cube race full carbo, tag 56..possibile? è perfetta per me, ma è corretto che vi siano queste differenze di taglia tra bdc e single speed?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .