Sign in to follow this  
lolla

berghém + party

27 posts in this topic

allora chi va a berghém? e come? treno, macchina, stargate... organizziamoci.

e chi viene al pardy reset/tilt/chipiùnehapiùnemetta? ho accesso alle liste.

daje?

Allora, io presente sicuro al pardy, poi per bergamo parliamone.

Ho il problema che sabato mattina ho il negozio aperto, chiudo alle 13.30, volendo rosicchio anche una mezz'oretta, se si organizza una macchinata ci sono, anzi metto pure a disposizione il monovolume.

io pensavo regionale da greco pirelli alle 13:09 per ponte san pietro (13:55) e da li 3km di riscaldamento fino alla partenza ( (googlemappa)

certo che se qualcuno ha un posto in macchina per me + bici ci metto volentieri i $ che darei a trenitalia per benzina spese e bibite simpatiche

però vorrei esser di ritorno ad un orario decente per vedere qualche band al torquiera a milano la sera

Io lavoro al pomeriggio quindi salto però sn già daccordo con nico e giò che ci si trova per la serata quindi lista per noi tre sicuro.... beeeeeellla!

io pensavo regionale da greco pirelli alle 13:09 per ponte san pietro (13:55) e da li 3km di riscaldamento fino alla partenza ( (googlemappa)

certo che se qualcuno ha un posto in macchina per me + bici ci metto volentieri i $ che darei a trenitalia per benzina spese e bibite simpatiche

però vorrei esser di ritorno ad un orario decente per vedere qualche band al torquiera a milano la sera

Non male come idea, credo sia un pelo più corta rispetto che dalla stazione di BG...

Altra cosa, nulla da togliere a eventuali serate reset tilt e gruppi vari, a Dalmine, da noi, c è WE ARE THE GANG una serata particolarmente bella, in cui noi organizzatori faremo baldoria, ci farebbe piacere avere anche i partecipanti della LA GARIBALDINA ma capisco benissimo, orari, gusti, guidare blablabla...pour parlè!

H. 23.00

ASSAB ONE

Via Assab 1 Milano [MM2 Cimiano]

10 EURO (ON THE GUESTLIST)

Nelle due sale un esercito di dj's

rubati per una notte alle feste electro più fighe della zona:

Tilt, Neon Disco, Pink is Punk, La Valigetta e molte altre.

La vera MILANO ALLSTARS, riunita sotto lo stesso tetto !

bla bla bla.

preferirei ascoltare tutta insieme la nuova bibbia reppata mentre sono in una coda di 70 km sull'A1 che fare una serata del genere. Che Detroit perdoni questa gente.