Vai al contenuto

Bobaxle


Amedeo23
 Share

Recommended Posts

Dick Uber Alles

Sasha Unten Alles

(magari!)

GRAZIE.

milanesi che han già pagato, tutti d'accordo all'eventuale smercio tramite dick? @Piter @Amedeo23 @Antanimaster

quelli che non han pagato verranno in bovisa =P @EcoBalle @stez

torno a ripetere che però per il momento mancano gli adesivi, che verranno spediti / consegnati quanto prima.

forse riesco a recuperarli prima di domani ma non prometto nulla. =)

Per me non è un problema, neanche aspettare il pacco completo, il 9 in bovisa a dar un esame ci sono anche io, quindi decidi tu cos'è più comodo per te. A me va bene tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero mandami un iban che ti faccio il bonifico seduta stante!!

stez vai tra, è già stato tutto pagato e di te mi fido =P se vuoi che li dia a dick che sei più comodo, basta chiedere! comunque se vuoi iban te lo mando!

@Piter ok bovisa il 9 ci aggiorniamo con l'orario, hai il mio numero teoricamente=)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@BobsHaero mandami un iban che ti faccio il bonifico seduta stante!!

stez vai tra, è già stato tutto pagato e di te mi fido =P se vuoi che li dia a dick che sei più comodo, basta chiedere! comunque se vuoi iban te lo mando!

@Piter ok bovisa il 9 ci aggiorniamo con l'orario, hai il mio numero teoricamente=)

 

Come preferisci!

Per la consegna sentiamo anche @tatranky va!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Antanimaster non ho ancora guardato gli orari per non mettermi ulteriore ansia ahah vi faro sapere

@Dick rescaldina, quando vuoi volentierissimo. Grazie mille della disponibilità =)

Minchia Bob, sei più vicino di quanto ricord-assi. Non so per quale arcano motivo, pensavo stessi a Sarnonno. Vabbé, sabato mattina vado a Fagnano a ritirare la bici nuova dal carrozziere. Siccome mi ci porta la donna in macchina, se non le scoccia (ma anche sticazzi), mi faccio portare da te. Non all'alba.

 

Per quanto riguarda la disponibilità a far da corriere della droga, io sto in zona stazione centrale/gioia.

Compatibilmente con i vari sbatti (vedi capitolo donna), una volta tornato a Milano, posso smistare gli assi. Va da se che, non facendo io il messengiah, non ve li porto a casa ma ve li venite a prendere in un luogo da definire.

Se non nel week end va bene in settimana dopo le sei e mezzo sul percorso Porta Genova - Stazione Centrale Gioia.

Iniziate a darmi le adesioni per il ritiro, mi accordo con le parti in causa (Donna e Bob) e aggiorno.

 

Non vogliatemene nel caso in cui non se ne faccia nulla.

 

Love

 

attachicon.gifsasha.jpg

 

dick quando mi dai il perno mi offri anche un kebab

 

Dick Uber Alles

Sasha Unten Alles

(magari!)

GRAZIE. 

milanesi che han già pagato, tutti d'accordo all'eventuale smercio tramite dick? @Piter @Amedeo23 @Antanimaster

quelli che non han pagato verranno in bovisa =P @EcoBalle @stez

torno a ripetere che però per il momento mancano gli adesivi, che verranno spediti / consegnati quanto prima.

forse riesco a recuperarli prima di domani ma non prometto nulla. =)

più che d'accordo, affidagli pure il mio

 

@Antanimaster non ho ancora guardato gli orari per non mettermi ulteriore ansia ahah vi faro sapere

@Dick rescaldina, quando vuoi volentierissimo. Grazie mille della disponibilità =)

ANSIAAAAAAAA (no, scherzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dick Grande!
Ho effettuato le trasazioni con Bobs quindi, dovessi concludere (grezie), per la mia coppia vengo a ritirarteli dove più ti aggrada (mejo porta genova <3)

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, io lo dico. stasera sono a concorezzo. se qualcuno c'ha voglia son con boston  tommi fedep e facciamo cose.
porto un po di assi
il mio numero lo avete

portate gnocca se potete
ciao
<3

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, io lo dico. stasera sono a concorezzo. se qualcuno c'ha voglia son con boston  tommi fedep e facciamo cose.

porto un po di assi

il mio numero lo avete

portate gnocca se potete

ciao

<3

 

@BobsHaero, confermo domani. Direi che sono da te intorno a mezzogiorno magari prima, se per te va bene, domattina ti scrivo e ci mettiamo d'accordo, tipo che mi mandi la tua posizione su WuP.

 

Cito sotto i ragazzi per cui devo ritirare, se mi son perso qualcuno aggiungetelo al post. Più per bob che per me, così si regola su cosa darmi e cosa no. Dai cazzo!!!

 

 

 

@stez Io lavoro davanti alla stazione P.ta Genova. Lunedì esco dall'uff alle sei. Tra le sei e le sei e mezzo posso darti il pacco (buhahahahaha). Altrimenti, ho dalle 13 alle 14 o la sera dalle 18/18.30 sempre p.ta Genova

 

@Antanimaster Per te forse è più comodo in zona Stazione Centrale, corretto?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dick ritiro il pacco a braccia (?) aperte alle 18 in Porta Genova!
Mercoledì sarebbe meglio, che lunedì starò studiando come un.....scegli tu.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dick ritiro il pacco a braccia (?) aperte alle 18 in Porta Genova!

Mercoledì sarebbe meglio, che lunedì starò studiando come un.....scegli tu.

Benissimo per mercole

parcheggio tutto in ufficio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .