Vai al contenuto

Bobaxle


Amedeo23
 Share

Recommended Posts

Allora ragazzi ho la ruota posteriore da raggiare e ciò vuol dire che sono stato senza biga per due settimane, mi sembra di morire.

 

Il mitico @BobsHaero ha finito di produrre gli assi, perciò che dite @Antanimaster @scaraa @Dick @Piter @EcoBalle e altri se ci organizziamo per incontrare tutti insieme Bob e prendere sti dannati assi? 

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi ho la ruota posteriore da raggiare e ciò vuol dire che sono stato senza biga per due settimane, mi sembra di morire.

 

Il mitico @BobsHaero ha finito di produrre gli assi, perciò che dite @Antanimaster @scaraa @Dick @Piter @EcoBalle e altri se ci organizziamo per incontrare tutti insieme Bob e prendere sti dannati assi? 

ottimo, per me meglio pomeriggio tardo/sera

Fatemi sapere quando e ci si può far stare anche una birretta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi ho la ruota posteriore da raggiare e ciò vuol dire che sono stato senza biga per due settimane, mi sembra di morire. Il mitico @BobsHaero ha finito di produrre gli assi, perciò che dite @Antanimaster @scaraa @Dick @Piter @EcoBalle e altri se ci organizziamo per incontrare tutti insieme Bob e prendere sti dannati assi? 

ottimo, per me meglio pomeriggio tardo/sera

Fatemi sapere quando e ci si può far stare anche una birretta

Perfetto. Io proporrei sabato,poi ovviamente decidiamo tutti insieme.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo vedo in Bovisa, se volete mi faccio dare quelli della zona lambrate poi ce la vediamo noi nel ghetto

 

Però sono in pausa pre-esami (che poi non è pausa un cazzo) e prima dell'8 non torno su mi sa.

Modificato da Piter (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo vedo in Bovisa, se volete mi faccio dare quelli della zona lambrate poi ce la vediamo noi nel ghetto

 

Però sono in pausa pre-esami (che poi non è pausa un cazzo) e prima dell'8 non torno su mi sa.

io sono in bovisa domani sera...se c'è io posso prendere anche tutto il lotto lambrat, ditemi voi

Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero quando puoi/vuoi dicci dove e quando a te verrebbe più comodo!

poi se ci scappano delle birre volentieri!

Modificato da EcoBalle (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Raghi gli assi son pronti, ma il pacchetto completo no: mancano gli adesivi e le rondelle.

potrete dire "si ma a me fottesega voglio l'asse", però..

anyway, per me la cosa più comoda in assoluto è bovisa, e la cosa più perfetta sarebbe il 9: ho un esame, son già giu e non verrei apposta. detto questo, se ho gli adesivi prima, per me si può fare anche prima.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Raghi gli assi son pronti, ma il pacchetto completo no: mancano gli adesivi e le rondelle.

potrete dire "si ma a me fottesega voglio l'asse", però..

anyway, per me la cosa più comoda in assoluto è bovisa, e la cosa più perfetta sarebbe il 9: ho un esame, son già giu e non verrei apposta. detto questo, se ho gli adesivi prima, per me si può fare anche prima.

 

anche io  il 9 

 

giphy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Raghi gli assi son pronti, ma il pacchetto completo no: mancano gli adesivi e le rondelle.

potrete dire "si ma a me fottesega voglio l'asse", però..

anyway, per me la cosa più comoda in assoluto è bovisa, e la cosa più perfetta sarebbe il 9: ho un esame, son già giu e non verrei apposta. detto questo, se ho gli adesivi prima, per me si può fare anche prima.

anche io il 9

giphy.gifappena mi arrivAn i turni di febbraio vi dico se ci posso essere anche io, la sede e abbastanza vicina a bovisa

io posso ritirare a chi serve!

Modificato da EcoBalle (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Raghi gli assi son pronti, ma il pacchetto completo no: mancano gli adesivi e le rondelle.

potrete dire "si ma a me fottesega voglio l'asse", però..

anyway, per me la cosa più comoda in assoluto è bovisa, e la cosa più perfetta sarebbe il 9: ho un esame, son già giu e non verrei apposta. detto questo, se ho gli adesivi prima, per me si può fare anche prima.

vada per il 9, ci faccia sapere orari ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero ricordami dove stai di casa, il paese è sufficiente, che se passo dalle tue parti ti avviso prima e magari ci becchiamo.

Non garantisco ma, dovesse succedere, mi prendo la briga di far da corriere su milano. Tipo spaccino, mi piazzo in Duca D'Aosta e smazzo assi x mozzi

Modificato da Dick (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Antanimaster non ho ancora guardato gli orari per non mettermi ulteriore ansia ahah vi faro sapere

@Dick rescaldina, quando vuoi volentierissimo. Grazie mille della disponibilità =)

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Antanimaster non ho ancora guardato gli orari per non mettermi ulteriore ansia ahah vi faro sapere

@Dick rescaldina, quando vuoi volentierissimo. Grazie mille della disponibilità =)

Minchia Bob, sei più vicino di quanto ricord-assi. Non so per quale arcano motivo, pensavo stessi a Sarnonno. Vabbé, sabato mattina vado a Fagnano a ritirare la bici nuova dal carrozziere. Siccome mi ci porta la donna in macchina, se non le scoccia (ma anche sticazzi), mi faccio portare da te. Non all'alba.

 

Per quanto riguarda la disponibilità a far da corriere della droga, io sto in zona stazione centrale/gioia.

Compatibilmente con i vari sbatti (vedi capitolo donna), una volta tornato a Milano, posso smistare gli assi. Va da se che, non facendo io il messengiah, non ve li porto a casa ma ve li venite a prendere in un luogo da definire.

Se non nel week end va bene in settimana dopo le sei e mezzo sul percorso Porta Genova - Stazione Centrale Gioia.

Iniziate a darmi le adesioni per il ritiro, mi accordo con le parti in causa (Donna e Bob) e aggiorno.

 

Non vogliatemene nel caso in cui non se ne faccia nulla.

 

Love

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dick Uber Alles

Sasha Unten Alles
(magari!)


GRAZIE. 

milanesi che han già pagato, tutti d'accordo all'eventuale smercio tramite dick? @Piter @Amedeo23 @Antanimaster

quelli che non han pagato verranno in bovisa =P @EcoBalle @stez

torno a ripetere che però per il momento mancano gli adesivi, che verranno spediti / consegnati quanto prima.
forse riesco a recuperarli prima di domani ma non prometto nulla. =)

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .