Vai al contenuto

[RECENSIONE] Sigma 14.12 Sts Alti


prats23bs
 Share

Recommended Posts

Inizio queste recensione in attesa di provare questo Ciclocomputer che mi è arrivato oggi.

Questo quello che c'è nella confezione:

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Ciclocomputer, sensore wireless, magnete, supporto per ciclocomputer, apribatteria sensore, elastici per fissaggio, porta-sensore, istruzioni, sconto del 50% sul software Sigma.

 

Pro: wireless, facilità di montaggio, facilità di utilizzo, istruzioni semplici.

Contro: lentezza iniziale del wireless, vicinanza tra sensore e magnete.

 

Per ora non posso dirvi altro, perchè non posso provarlo ancora per qualche giorno per via del maledetto bastardo del Fuoco di Sant'Antonio.

Posso dirvi però che l'ho installato molto facilmente e sicuramente nei prossimi giorni prenderò pure la Docstation sigma per il download dei dati.

 

Io l'ho acquistato per 48,90 € da Lordgun (era scontato) e

Loggati per vedere il contenuto
, prezzo più basso persino di Amazon e a me molto comodo poichè sto a 5 minuti dal loro magazzino.

 

Appena lo provo farò una recensione più mirata, ma fino ad'ora, se qualcuno l'ha già provato, scriva pure la sua esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo: comprerò sicuramente la

Loggati per vedere il contenuto
, perchè il software sigma è veramente ben fatto e per 4,90 € (sconto incluso), ne vale la pena!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua: la fortuna di abitare vicino a Lordgun é che ordini e in giornata ritiri... É arrivata anche la Docking Station Topline 2012 per scaricare i dati del ciclocomputer. Oggi pomeriggio la provo e vi dico. Intanto un immagine di come si presenta:

f4d4ce9385f36c08102c25ad5a22b27a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

Installata e provata. Allora, partiamo con il dire che il software Sigma Data Center va acquistato a parte (9,90 € che con il 50% di sconto presente all'interno del Ciclocomputer diventano circa 4,50 €). Il riconoscimento della docking station e, di conseguenza, del ciclocomputer, è immediato. Si possono scaricare i dati che vengono riordinati in maniera molto semplice e subito sincronizzati. Si può anche cancellare il contenuto del ciclocomputer dal software senza usare le combinazioni dei tasti. 

Per me è un SI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .