Vai al contenuto

Michelin dynamic sport e brakeless


Mdriu
 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

per me inutili, costano sui 13 euro si consumano solo a guardarli soprattutto il posterioriore se sei brakeless, spendi €3,50 in piu' e prendi i Randoneur che peseranno un po' ma ti durano il doppio e sicuramente hai un grip migliore.

Loggati per vedere il contenuto

Quelli sono i rando con mescola bianca che vendono al deca, se n'è già discusso, non durano quanto quelli 'veri' che sono a mescola rossa e costano 25 euro ;)

Coma già detto io i dynamics li uso da più di un anno e sono onesti, proporzionati a quello che costano. si ovvio sono il mod economico ma personalmente solo al tatto ti accorgi di quanto materiale in piu' ci sia rispetto ai dynamic, io personalmete spederei davvero poco di piu e prenderei altro, su chainreaction vendono i vittoria zaffiro a €10.49 ad esempio.

Loggati per vedere il contenuto
Gli zaffiro sono i peggiori in assoluto, appena skiddi vengono via pezzi di copertone, sono troppo duri. Va bene solo all'anteriore secondo me. Cmq sono d'accordo con te, infatti gli ho consigliato i lithion 2 se leggi. se vuole spendere il minimo possibile però i dynamics alla fine non sono malvagi. Ci ho fatto anche qualche crit e svariati allenamenti, con curve a più di 35 all'ora e devo dire che con l'asciutto tengono bene per quello che costano.

I rando quelli buoni sono in offerta a 15 pippi su wiggle.

Gli zaffiro li danno da dovunque come copertoncini da rulli.Ne ho fatti fuori una decina poi ho deciso di cambiarli.Mi duravano mediamente sui 400km.

 

ormai a €17.45 :(

Link al commento
Condividi su altri siti

gente non capite un cazzo, come direbbe scienza.

su ridewill ci sono i kenda a 5€

ne prendete 12 in 3-4 persone

e non avete la spedizione da pagare

i kenda al posteriore sono ottimi consumo zero e fanno una manata di km, scienza lo aveva ancora a 50% dopo 45km di discesa da un passo di montagna.

li ho sempre comprati all'obi a 9,95 ma adesso che ci son su ridewill non muovo neanche più il culo di casa. anzi, dovrebbe arrivare la sda a portarmeli tra un paio d'ore, stando al tracking.

voglio vedere se trovate un copertone con un rapporto €/km maggiore.

io li uso da una vita

All'anteriore va messo sempre un copertone decente che tenga il mondo, tipo il gp4000s. dietro quelli che costano niente.

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero Io per i nuovi copertoni mi sono buttato sul "usato poco" e con 20€ e subito mi sono preso 4 copertoni (2michelin race pro e 2 duro fixie pop, che non sapevo nemmeno esistessero ma per la posteriore vanno più che bene). Condivido il fatto che sulla fissa meno spendi meglio spendi, specialmente al posteriore!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per me inutili, costano sui 13 euro si consumano solo a guardarli soprattutto il posterioriore se sei brakeless, spendi €3,50 in piu' e prendi i Randoneur che peseranno un po' ma ti durano il doppio e sicuramente hai un grip migliore.

Loggati per vedere il contenuto

Quelli sono i rando con mescola bianca che vendono al deca, se n'è già discusso, non durano quanto quelli 'veri' che sono a mescola rossa e costano 25 euro ;)

Coma già detto io i dynamics li uso da più di un anno e sono onesti, proporzionati a quello che costano.

si ovvio sono il mod economico ma personalmente solo al tatto ti accorgi di quanto materiale in piu' ci sia rispetto ai dynamic, io personalmete spederei davvero poco di piu e prenderei altro, su chainreaction vendono i vittoria zaffiro a €10.49 ad esempio.

Loggati per vedere il contenuto
gia provati..montati su quest'estate e cambiati 3 settimane fa perché mangiati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivati da ridewill. non sono gli stessi della obi, ma a occhio stessa mescola e stesso materiale, solo diverso disegno per il battistrada.

li testerò quando finirà il kenda su una delle bici: vi farò sapere.

per 5€ anche se fan cagare..sicuramente non fan meno della metà di quelli che prendi a 10€.

e devi sempre guardar il €/km al posteriore, per quanto mi riguarda=)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero Io per i nuovi copertoni mi sono buttato sul "usato poco" e con 20€ e subito mi sono preso 4 copertoni (2michelin race pro e 2 duro fixie pop, che non sapevo nemmeno esistessero ma per la posteriore vanno più che bene). Condivido il fatto che sulla fissa meno spendi meglio spendi, specialmente al posteriore!

Ma chi cazzo l'ha detto che meno spendi meglio spendi???

Semplicemente ci sono esigenze diverse.

A Bob piace skiddare lungo lungo e ha bisogno di un copertone che duri abbastanza e costi poco,io non skiddo mai nemmeno in discesa quasi e preferisco investire due soldini in piu in un copertone che tenga.

Va che se li metti sul bagnato e ci pieghi non penso tengano piu di tanto i kenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero Io per i nuovi copertoni mi sono buttato sul "usato poco" e con 20€ e subito mi sono preso 4 copertoni (2michelin race pro e 2 duro fixie pop, che non sapevo nemmeno esistessero ma per la posteriore vanno più che bene). Condivido il fatto che sulla fissa meno spendi meglio spendi, specialmente al posteriore!

Ma chi cazzo l'ha detto che meno spendi meglio spendi???

Semplicemente ci sono esigenze diverse.

A Bob piace skiddare lungo lungo e ha bisogno di un copertone che duri abbastanza e costi poco,io non skiddo mai nemmeno in discesa quasi e preferisco investire due soldini in piu in un copertone che tenga.

Va che se li metti sul bagnato e ci pieghi non penso tengano piu di tanto i kenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma chi cazzo l'ha detto che meno spendi meglio spendi???

Semplicemente ci sono esigenze diverse.

A Bob piace skiddare lungo lungo e ha bisogno di un copertone che duri abbastanza e costi poco,io non skiddo mai nemmeno in discesa quasi e preferisco investire due soldini in piu in un copertone che tenga.

Va che se li metti sul bagnato e ci pieghi non penso tengano piu di tanto i kenda.

 

 

Minghie l'acidità! voglio dire come tu hai ben detto dipende dall'utilizzo che ne fai, la mia era più una frase ironico/sarcastica/provocatoria. I

o la fissa la uso per spostarmi in città (km su km di pianura dritta dritta) e la lascio anche 11 ore in stazione sole/pioggia caldo/freddo etc etc mettere su un copertone da 30€  mi pare una cazzata! Senza considerare che poi zaino+portatile+tablet+lock+appunti+giubbotto+cazziemazzi non mi permettono di spingere tantissimo, tieni i 30 orari ok ma fine li.

Ovvio che sulla corsa metto su roba decisamente più buona, ma quella la uso solo per allenarmi!

 

Zbpk6VXGkF3kA.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi cazzo l'ha detto che meno spendi meglio spendi???

Semplicemente ci sono esigenze diverse.

A Bob piace skiddare lungo lungo e ha bisogno di un copertone che duri abbastanza e costi poco,io non skiddo mai nemmeno in discesa quasi e preferisco investire due soldini in piu in un copertone che tenga.

Va che se li metti sul bagnato e ci pieghi non penso tengano piu di tanto i kenda.

Minghie l'acidità! voglio dire come tu hai ben detto dipende dall'utilizzo che ne fai, la mia era più una frase ironico/sarcastica/provocatoria. I

o la fissa la uso per spostarmi in città (km su km di pianura dritta dritta) e la lascio anche 11 ore in stazione sole/pioggia caldo/freddo etc etc mettere su un copertone da 30€ mi pare una cazzata! Senza considerare che poi zaino+portatile+tablet+lock+appunti+giubbotto+cazziemazzi non mi permettono di spingere tantissimo, tieni i 30 orari ok ma fine li.

Ovvio che sulla corsa metto su roba decisamente più buona, ma quella la uso solo per allenarmi!

Zbpk6VXGkF3kA.gif

Ho scritto cazzo ma non volevo essere acido!! ;')

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ma chi cazzo l'ha detto che meno spendi meglio spendi???

Semplicemente ci sono esigenze diverse.

A Bob piace skiddare lungo lungo e ha bisogno di un copertone che duri abbastanza e costi poco,io non skiddo mai nemmeno in discesa quasi e preferisco investire due soldini in piu in un copertone che tenga.

Va che se li metti sul bagnato e ci pieghi non penso tengano piu di tanto i kenda.

Minghie l'acidità! voglio dire come tu hai ben detto dipende dall'utilizzo che ne fai, la mia era più una frase ironico/sarcastica/provocatoria. I

o la fissa la uso per spostarmi in città (km su km di pianura dritta dritta) e la lascio anche 11 ore in stazione sole/pioggia caldo/freddo etc etc mettere su un copertone da 30€ mi pare una cazzata! Senza considerare che poi zaino+portatile+tablet+lock+appunti+giubbotto+cazziemazzi non mi permettono di spingere tantissimo, tieni i 30 orari ok ma fine li.

Ovvio che sulla corsa metto su roba decisamente più buona, ma quella la uso solo per allenarmi!

Zbpk6VXGkF3kA.gif

Ho scritto cazzo ma non volevo essere acido!! ;')

 

No problem!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .