Vai al contenuto

Recommended Posts

Vendo per conto di una amico:

 

No scambi

 

Moser Leader AX - misura 54X54 - gruppo completo Shimano Dura Ace 7400, ergopower Shimano rx-100 da registrare, cerchi Mavic SUP - stem e piega Deda - reggisella originale a expander.  Vendo con sella San Marco Aero dell'epoca, senza pedali. 450€ + spedizione

 

La bici funziona perfettamente ed è già utilizzabilissima, ha solo il cambio che andrebbe registrato!

 

Non smembro, precedenza ritiro a mano a Roma.

 

Bella

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se ti inquino il posto, ma Il gruppo è DA 7400 non 6400.

 

Moser Leader AX - misura 54X54 - gruppo completo Shimano dura-ace 6400, ergopower Shimano rx-100 da registrare, cerchi Mavic SUP - stem e piega Deda - reggisella originale a expander.  Vendo con sella San Marco Aero dell'epoca, senza pedali. 450€ + spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

@zanzos

 

Non si capisce bene se è sporca o se è rovinata^^'

 

in caso di spedizione quanto costerebbe?

 

Tutto dura ace tranne i comandi, giusto?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

@bix17

 

Grazie della segnalazione, correggo subito.

 

@Nekro

 

Per la spedizione mi informo e ti faccio sapere a breve. La bicicletta è più che altro sporca, ma presenta comunque qualche segno di utilizzo. Chiedo se il prezzo è eventualmente ritoccabile, se vuoi foto di particolari chiedi pure che è qui a casa e te le posso fare al volo.

Comunque si tutto Dura Ace tranne i comandi, confermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@bix17

 

Grazie della segnalazione, correggo subito.

 

@Nekro

 

Per la spedizione mi informo e ti faccio sapere a breve. La bicicletta è più che altro sporca, ma presenta comunque qualche segno di utilizzo. Chiedo se il prezzo è eventualmente ritoccabile, se vuoi foto di particolari chiedi pure che è qui a casa e te le posso fare al volo.

Comunque si tutto Dura Ace tranne i comandi, confermo.

 

Intanto grazie. Aspetto a codare perchè devo vedere se riesco a sistemare un paio di cosine prima, ma intanto attendo per le spese di spedizione.

Potrebbe interessare lo scambio con un pista 54?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto la caxxata OT.

 

I comandi STI Shimano di questa generazione - gli 8V - sono tutti uguali.

Credeteci, ne ho aperti e sistemati un po', e tranne per l'aspetto esterno non cambia una beata fava all'interno, ne' nel meccanismo ne' nei materiali. Identici in ogni rondella.

 

Quindi questi RX sono uguali ai DURA ACE - lo so, la verità e' spesso triste.

 

UP!

Link al commento
Condividi su altri siti

@vic765

 

Eh in teoria a breve, tipo nel we o inizio prossima settimana, ma sono ancora in forse....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .