Vai al contenuto

Sannino MS (MultiSquirt) sponsored by Miche // pag. 3 (MultiSwag) sponsored by Campagnolo


Giu
 Share

Recommended Posts

p.s.

una foto normale lato guarnitura?

come direbbe Rocco... è troppo grossa! ;)

p.s. appena rientro vedo di ridimensionarla

 

 

Mi chiedo come fanno a dire gli altri utenti se la bici è grande o piccola a seconda delle foto. Ma se uno fa la foto con la sella a posizione corretta e poi la mette in posizione a lui più consona per la pedalata migliore?

Ritornando alla bici mi piace moloooolto. Spiegami qualcosa in più sulle leve freno.

niente di estremo ovviamente ma ho tolto un paio di centrimetri dal telaio per compensarli con la pipa e il reggisella più lunghi... le leve freno sono delle cane creek da crono, niente di speciale ma a mio avviso oltre che qualitativamente migliori sono anche più belle delle varie promax o saccon che ho visto montati sui bull! ;)

 

 

Certo che tagliare un 3ttt Superleggero è uno scempio.

hai ragionissima, ma dovresti dirlo a chi l'ha tagliata, non a me... io sono l'utilizzatore finale! ;)

 

Bellabella

 

@Giu i foderi del carro sono squadrati o sbaglio ?

più o meno si... i foderi verticali iniziano e finiscono a sezione tonda, ma nel mezzo sono schiacciati e leggermente quadrati!

Modificato da Giu (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bella, ma una foto con classica vista laterale la farebbe ammirare ancora meglio!!!

a me non sembra assolutamente un paio di cm più piccola del dovuto... anzi!

non mi sembra che abbia un grosso fuorisella e la pipa non sembra lunghissima... ma dalle foto non si capisce

p.s.

una foto normale lato guarnitura?

Nel primo post! ;) Modificato da Giu (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gioielli di tubi, davvero !!!

 

fosse mia ci avrei messo un riser e tolto il freno, per il resto mi piace tanto tutta

Link al commento
Condividi su altri siti

gioielli di tubi, davvero !!!

fosse mia ci avrei messo un riser e tolto il freno, per il resto mi piace tanto tutta

Grazie dell apprezzamento, ma il freno è sempre meglio averlo!

Si alla vita... No al poseraggio urbano! XD

Modificato da Giu (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

altre foto... con particolare dei tubi a limone, goccia, triangolo, ovale, tondo e la scatola del movimento centrale a barchetta!!! sembra il gioco degli stampini!!! XD

a Torino facevano (e fanno...) delle bici della madonna! Rimanendo in casa sannino, ti dico solo che c ė un corratec pista montata (inutilmente) NJS in gallery da soffio al cuore! Semplicemente perfetta! ;)

 

 

l'ho vista anche dal vivo, è quella di Giovanni di Bologna... giga bomba!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bel mezzo Giu! come mai 2 freni?

grazie caro, ma intendi dire come mai ho messo 2 leve anche se la pinza è montata solo nell'anteriore? :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bel mezzo Giu! come mai 2 freni?

grazie caro, ma intendi dire come mai ho messo 2 leve anche se la pinza è montata solo nell'anteriore? :) Esatto, 2 leve intendevo
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

bel mezzo Giu! come mai 2 freni?

grazie caro, ma intendi dire come mai ho messo 2 leve anche se la pinza è montata solo nell'anteriore? :) Esatto, 2 leve intendevo

 

in teoria serviva a non farmi rompere le balle, da chi non vedendola, poi mi avrebbe detto... una leva solo fa cagare, è antiestetica; che hai messo a fare le leve crono se ne dovevi montare solo una, forse era meglio una leva ausuliaria ecc. ecc... ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma di voi buontemponi, chi mi aiuta a fargli un bel upgrade con una guarnazza miche pista silver da 47/49t 165mm??? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .