Vai al contenuto

quale fixed prendere


Matteo Nevesti
 Share

Recommended Posts

con un budget così sul mercatino del forum trovi belle cose, io darei un'occhiata

 

 

 

 

così, giusto per citare l'ultimo annuncio postato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se tu stesso hai detto che la mtb e la bdc non le vuoi lasciare fuori dall'ufficio perché le inculano pensi che una fixed ( =di moda=tutti la cercano) non attiri sguardi? Anche solo con un valore medio di 300/400€ quanto pensi possa durare legata ad un palo? Non so, io vivendo da 4 anni in una città dove rubano centinaia di bici al mese o entra il ufficio con me, o vado con i mezzi pubblici... Proponigliela al capo, magari pensa pure lui che è di moda e te la lascia portar dentro... hehehehe scherzo ovv.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie tutti gentilissimi...la precursa nn mi piace come linea..la breda nn mi dispiace ma vedo che nn viene ben digerita..domani navigo un po ancora...ho deciso di base una in alluminio con ruote a raggi...poi nn ho grosse pretese...solo che scendendo da due full carbo nn vorrei trovarmici non soddisfatto...chi ha altri suggerimenti anche di un buon usato budget 400 600 spero non oltre in quanto ho gia le.mie due fanciulle full carbo ben messe

non so che bici fullcarbon tu abbia però sicuramente sarai insoddisfatto qualsiasi cosa tu prenda leggendo le poche cose che hai scritto!con quel budget che hai trovi sicuramente qualcosa di buono ma di certo starai sempre con l'ansia che te la rubino!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la bici giusta per l'ufficio

 

Loggati per vedere il contenuto

Ridicola, se devi fare il figo col capo devo avere qualcosa che lui non ha. Opterei per questa:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ecco la bici giusta per l'ufficio

 

Loggati per vedere il contenuto

Ridicola, se devi fare il figo col capo devo avere qualcosa che lui non ha. Opterei per questa:

Loggati per vedere il contenuto

 

Belin più strana di questa se non ti guardano sono ciechi

Loggati per vedere il contenuto

sei appeso ad un pattino gigante

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la bici giusta per l'ufficio

 

Loggati per vedere il contenuto

Ridicola, se devi fare il figo col capo devo avere qualcosa che lui non ha. Opterei per questa:
Loggati per vedere il contenuto

Belin più strana di questa se non ti guardano sono ciechi

Loggati per vedere il contenuto

sei appeso ad un pattino gigante Appeso per gli attributi... Orribile. Quella che ti ho messo ho visto un tipo venire con noi a fare un uscita di 30km...

Link al commento
Condividi su altri siti

haha siete dei folli :-), furto o no, voglio una fixed better style, una linea che mi piace è questa

 

Loggati per vedere il contenuto

 

oppure questa

 

Loggati per vedere il contenuto

 

ho visto la foto della bollani e ha una bella linea, dando un occhiata non ho trovato un modello che mi attragga molto..

 

la black 4 del link sopra tra colori e cromature non è male, solo non so poi come sia in materiali e guarniture....

 

 

 
Link al commento
Condividi su altri siti

 

haha siete dei folli :-), furto o no, voglio una fixed better style, una linea che mi piace è questa

 

Loggati per vedere il contenuto

 

oppure questa

 

Loggati per vedere il contenuto

 

ho visto la foto della bollani e ha una bella linea, dando un occhiata non ho trovato un modello che mi attragga molto..

 

la black 4 del link sopra tra colori e cromature non è male, solo non so poi come sia in materiali e guarniture....

 

 

 

 

 

Ma serio?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

haha siete dei folli :-), furto o no, voglio una fixed better style, una linea che mi piace è questa

 

Loggati per vedere il contenuto

 

oppure questa

 

Loggati per vedere il contenuto

 

ho visto la foto della bollani e ha una bella linea, dando un occhiata non ho trovato un modello che mi attragga molto..

 

la black 4 del link sopra tra colori e cromature non è male, solo non so poi come sia in materiali e guarniture....

 

Non può essere vero!

 

irHPuKSWLADm.gif

Modificato da SleazyCriss (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .