Matteo Nevesti

quale fixed prendere

55 posts in this topic

Buon giorno a tutti,

posseggo una mtb e una bdc full carbo, due belle biciclette diciamo dal valore leggermente sotto i 2.000 cad, non è molto rispetto agli alti livelli, ma pur sempre per me due belle biciclette, con l'arrivo del caldo vorrei andare al lavoro in bici e pensavo a una fixed, dovrei fare 15 km 4 volte al giorno, e andare con una delle mie due, oltre al problema dei sellini super rigidi, ho il problema dei pedali con aggancio rapido su entrambe, oltre a non volerle lasciare poi fuori dall'ufficio a rischio di furto.

Ho quindi pensato a una FIXED ma è un mondo per me sconosciuto, non vorrei spendere uno sproposito, ma non so bene che costi debba sostenere, avendo pagato 150 euro la sella ultima acquistata per la mia bdc, non so proprio come muovermi per la fixed, non voglio arrivare a spendere troppo, ma nemmeno trovarmi un cancello, mi starebbe bene una bici in alluminio...ma €... boooohhhh...

Avendovi descritto la mia necessità spero ora di poter ricevere da voi degli ottimi consigli

Grazie

che utilità pensi ti possa dare in più una FIXED a differenza di una bici da città, per spostarti al lavoro?

1 person likes this

Fossi in te andrei di dolan precursa

1 person likes this

un cinelli gazzetta e via!

2 people like this

fantastici, grazie degli interventi, x boston, la preferisco per moda possiamo dire, è un po modaiola, una city bike non mi attrae molto :-) sarà un ragionamento idiota, ma ho la fissa della fixed

Buon giorno a tutti,

posseggo una mtb e una bdc full carbo, due belle biciclette diciamo dal valore leggermente sotto i 2.000 cad, non è molto rispetto agli alti livelli, ma pur sempre per me due belle biciclette, con l'arrivo del caldo vorrei andare al lavoro in bici e pensavo a una fixed, dovrei fare 15 km 4 volte al giorno, e andare con una delle mie due, oltre al problema dei sellini super rigidi, ho il problema dei pedali con aggancio rapido su entrambe, oltre a non volerle lasciare poi fuori dall'ufficio a rischio di furto.

Ho quindi pensato a una FIXED ma è un mondo per me sconosciuto, non vorrei spendere uno sproposito, ma non so bene che costi debba sostenere, avendo pagato 150 euro la sella ultima acquistata per la mia bdc, non so proprio come muovermi per la fixed, non voglio arrivare a spendere troppo, ma nemmeno trovarmi un cancello, mi starebbe bene una bici in alluminio...ma €... boooohhhh...

Avendovi descritto la mia necessità spero ora di poter ricevere da voi degli ottimi consigli

Grazie

ciao benvenuto ......... ormai a tutti coloro che vogliono iniziare gli dico queste cose ........

In acciaio:

Cinelli Gazzetta

Corvlex

Una corsa convertita

telai Rms o Bernardi sono entrel level

In alluminio:

Dolan precursa

Corvlex

Aventon

Telaio Breda o Rms (è lo stesso telaio) entrel level

Componenti:

Guranituta miche

ruote miche pistard

zona manubrio-zona sella Cinelli

Pedali weelgo

WFF

Edited by donbongio (see edit history)
1 person likes this

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.