Vai al contenuto

gruppo completo 10v


u rock?

Recommended Posts

Ciao a tutti, cerco un gruppo strada 10v per allestire un telaio alu con forcella in carbonio. eventualmente va bene anche un gruppo 11v, purchè non esageratamente costoso. Sono ben accetti anche consigli su cosa orientarmi
grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Ho misto chorus/record 10v con ruote mavic sup.gommate nuove.

500€

Oppure un amico ha chorus 9v come nuovo,senza ruote ma devo chiedere quanto vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo 10v? Se andasse bene 9 avrei un dura ace o un campy xenon o un campy veloce tutti con relativi freni pinze e leve

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie,

attachicon.gif20150107_081447.jpg

Ho misto chorus/record 10v con ruote mavic sup.gommate nuove.

500€

Oppure un amico ha chorus 9v come nuovo,senza ruote ma devo chiedere quanto vuole

Delle ruote non ho bisogno, posso chiederti un po' di info sul chorus 9v (prezzo, anno..)

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo 10v? Se andasse bene 9 avrei un dura ace o un campy xenon o un campy veloce tutti con relativi freni pinze e leve

anche un 9v dura ace potrebbe interessarmi, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

attachicon.gif20150107_081447.jpg

Ho misto chorus/record 10v con ruote mavic sup.gommate nuove.

500€

Oppure un amico ha chorus 9v come nuovo,senza ruote ma devo chiedere quanto vuole

a me invece potrebbero interessare le ruote, se girano su mozzi record

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo 10v? Se andasse bene 9 avrei un dura ace o un campy xenon o un campy veloce tutti con relativi freni pinze e leve

anche un 9v dura ace potrebbe interessarmi, grazieAppena posso ti faccio sapere.

Ho appena letto....sopra come nn detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

attachicon.gif20150107_081447.jpg

Ho misto chorus/record 10v con ruote mavic sup.gommate nuove.

500€

Oppure un amico ha chorus 9v come nuovo,senza ruote ma devo chiedere quanto vuole

a me invece potrebbero interessare le ruote, se girano su mozzi record Girano su record ma nn smembro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, cerco un gruppo strada 10v per allestire un telaio alu con forcella in carbonio. eventualmente va bene anche un gruppo 11v, purchè non esageratamente costoso. Sono ben accetti anche consigli su cosa orientarmi

grazie!

Ciao, ho un gruppo completo Ultera 10V ultima serie con i cavi cambio passanti fuori dal nastro manubrio.

Esattamente i pezzi sono questi:

comandi

freni

cambio

deragliatore con collarino da 35

guarnitura 172,5 con corone 53-39

pacco pignoni a tua scelta fra 12-25 12-27 11-23 e poi non mi ricordo!

movimento centrale a filetto inglese duraa-ce 9000 (l'ultima serie fatta)

prezzo 300€

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un gruppo completo ultegra 6700 10v compact 50/36, pacco pignoni ultegra 12/25 + dura ace 12/25  perfetto con 6000km, nuovo neanche un graffio ad

€400 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia da cerco a trovato così uno non deve cercare nel Topic se hai trovato o meno ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .