Vai al contenuto

Telaio corsa Columbus/DEDAcciai Tg 54 -oppure- 53


iSTE983

Recommended Posts

Cerco un telaio taglia 54 oppure 53, in acciaio columbus, con passacavo freno post. interno al telaio.

Lo cerco preferibilmente tra Asti, Alessandria, Alba e Torino per ritiro a mano.

Prezzi "modici" e colori tinta unita: rosso, blu, bianco, giallo, ecc... in buone condizioni, purchè senza ruggine o bolli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco un telaio taglia 54 in acciaio, completo di forcella e (se possibile) movimento centrale.

Lo cerco tra Asti, Alessandria e Torino per ritiro a mano.

Prezzi "bassi" e colori tinta unita, in buone condizioni, senza problemi ;)

ciao io ne ho un po mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco un telaio taglia 54 in acciaio, completo di forcella e (se possibile) movimento centrale.

Lo cerco tra Asti, Alessandria e Torino per ritiro a mano.

Prezzi "bassi" e colori tinta unita, in buone condizioni, senza problemi ;)

ciao io ne ho un po mp

Ti mando un MP

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco un telaio taglia 54 in acciaio, completo di forcella e (se possibile) movimento centrale.

Lo cerco tra Asti, Alessandria e Torino per ritiro a mano.

Prezzi "bassi" e colori tinta unita, in buone condizioni, senza problemi ;)

olmo completa? 

 

 

sconto ulteriore se te la vieni a prendere!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ste.ferrara bella, e ci penso, ma per il momento cerco qualcosa senza spedizione.

 

@Fuser Vista già da un po', e mi piacerebbe, ma vorrei solo telaio per montare i pezzi che mi restano in casa, ed anche per risparmiare qualcosa... anche se (ripeto) non mi dispiace affatto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Up, torno alla ricerca con le idee più chiare: Telaio acciaio Columbus tg53 o tg54

Link al commento
Condividi su altri siti

Up dai ragazzuoli, accetto qualunque offerta, misure telaio non restrittive al millimetro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .