Vai al contenuto

Serie sterzo


Matt88
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un aiuto tecnico, dovrei sostituire dalla mia bici "CREATE" la serie sterzo; vorrei cambiarla con una nera lucida, la mia domanda è (premetto che non sono un intenditore) come faccio a sapere la misura è se è con il filetto?!

Dove potrei trovarla da comprare nera senza scritti?!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua bici ha una pipa o uno stem? se le prima allora la forca e filettata! Ocio che per cambiarla devi avere gli estrattori adatti!  Ma invece di cambiarla con una nera lucida, se proprio vuoi cambiarla perchè non cambiarla con una di qualità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Monta uno sterm... Non la cambio con una di qualità, perché non ne vedo la necessità e poi non volevo spendere grosse cifre.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Monta uno sterm... Non la cambio con una di qualità, perché non ne vedo la necessità e poi non volevo spendere grosse cifre.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

E allora personalmente ti dico non cambiarla per il solo gusto estetico goditi quella che hai su che lo sbatti non vale la pena!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volessi cambiarla, che misura dovrei prendere?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, se vuoi un consiglio su come sostituire le cose, metti le foto di ciò che hai .

Poi ci sarà qualcuno che sicuramente ti darà impressioni o pareri.

In questo modo avrai consigli o pareri basati sul niente.

M

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per completezza non é detto che essendoci uno stem sia da 1/8, ė possibile sia da 1" con relativo adattatore anche se non ė il caso delle create.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se volessi cambiarla, che misura dovrei prendere?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

 

Se volessi cambiarla, che misura dovrei prendere?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, se vuoi un consiglio su come sostituire le cose, metti le foto di ciò che hai .

Poi ci sarà qualcuno che sicuramente ti darà impressioni o pareri.

In questo modo avrai consigli o pareri basati sul niente.

M

 

 

 

Per completezza non é detto che essendoci uno stem sia da 1/8, ė possibile sia da 1" con relativo adattatore anche se non ė il caso delle create.

 

 

premesso quanto sopra dovrebbe essere una non filettata da 1 e 1/8", ne trovi molte nere lucide come cerchi, FSA e cane creek ad es.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come supposto la forca é da 1/8". In giro ne trovi molte: fsa orbit, ritchey logic, VP cane creek...magari non saranno prive di loghi/scritte ma rispondono alle tue richieste e con una spesa di 18/25€ te la porti a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Buona sera,

ho deciso di ascoltare il vostro consiglio e di acquistare una serie sterzo buona. Io trovato due buone alternative, ma non so se vanno bene per la mia bici e soprattutto se sono buone.

Una è questa FSA Orbit (ho trovato due modelli, ditemi voi quello che fa per me)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

La seconda è della BLB

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiare la serie sterzo su una "create" non ha molto senso.

se vai dal rivenditore dovrebbe avere la stessa che monti tu ma di colore nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .