Vai al contenuto

BdC Daccordi Furioso 57x57 --- ( 200 euro telaio+gruppo)


Recommended Posts

Cosa: bici completa tranne Ruote/sella/reggisella 

Tipologia: corsa 

Marca:Daccordi

Modello:Furioso

Misura:57X57

 

Dettagli tecnici:Daccordi Furioso in tubi Columbus Thron (diamentro reggisella 27.2) completamente cromato sotto la verniciatura praticamente perfetta..Gruppo Mirage 8v con usura minima e perfettamente funzionante (il cambio posteriore è unico componente fuori dal gruppo è uno Shimano Sora)...Nastratura recente,poco usata e pulitissima misura 57 quadro...

 

Stato:  usato / tenuto bene 

 

 

Prezzo:200

Costo spedizione:vediamo quel che preferite

Tipologia spedizione:

Precedenza: primo in coda / ritiro a mano (specificare città)

In vendita su altri canali: Fb a a prezzo leggermente superiore

 

Foto originali ho solo questa e il tempo è uno schifo arriveranno a breve altre!Per qualsiasi info contattatemi

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima risposta

Guarda mi tenta tantissimo

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Siamo pure vicini!! :) una coppia di ruote 8v,un reggisella da 27,2 (dovrei averne uno a poco) una sella e via sfrecciare!!se fai pensiero fatti sentire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda io sono ancora alla ricerca di una eroica, dico che è bellissima sarà degli stessi anni del mio mass

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre foto come promesso!!Il telaio è davvero ben tenuto gli unici difetti rilevanti che segnalo per correttezza sono visibili in foto 4-5 (roba davvero impercettibile per un telaio di quasi vent'anni)...detto questo con una bella lucidata vien fuori davvero una bella bici (ruggine neanche a km di distanza)...a voi i commenti buon fine settimana!!

  

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulteriore regalino di altri tempi (una chicca in pratica) a chi prende il pacchetto telaio + gruppo....siccome è figlio unico di mamma vedova ;)

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

bel telaio. la canna ha una bozza o è un riflesso della foto?

L'ho messo tra i difetti insieme a quella scrostatura sulla scatola Mc (si vede tutta la cromatura sotto!!)...sull' orizzontale è una bozzettina dovuta alla caduta di un'oggetto la verniciatura però non si è mossa e non pregiudica nulla...ti dico che per farla notare in foto ho dovuto giocare molto con la luce del sole....riguardo all'altezza io sono 180 cm e la mia misura giusta è 55 verticale...57 per stare stracomodo  53/54 per stare più raccolto...io ti direi che 57 è la taglia giusta di uno alto circa 185 cm ma è molto relativo (i calcoli e le misure sono molto più articolate volendo essere precisissimi) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .