Vai al contenuto

Consiglio Guarnitura, MC e Ruote livello 2


Pietro Bughetto
 Share

Recommended Posts

@BobsHaero non riesco a spingere nell'inizio dell'accelerazione, è come se per quanto spingo la bici più di quello spunto non riesce ad avere. per questo dico che (teoricamente) a maggior braccio corrisponde maggior momento, che servirebbe nel momento iniziale quando si parte da fermo. penso che sia il mc perché è un rumore ritmico con i pedali, e succede solo quando spingo, e proviene dalla zona pedali/mc. per cui non penso sia la catena, immaginavo che magari si è sporcata la zona dei cuscinetti o è entrata dell'acqua, non so, provo a sparare... per l'overlap e la piega grazie, è molto utile quello che hai detto!

@donbongio se riuscissi a spiegare perché delle cose sarebbe ancora più utile, non ho capito perché dovrei mettere le pistard, in base a quali criteri? per la guarnitura non ho capito che senso abbia passare da una a 40€ a 140€, è così stupido cercare una via di mezzo per performance/costi/rischio furto?

È più stupido non seguire i consigli

invece che insultare e dare risposte casuali puoi spiegare? ma che aiuto è? Oh leggi 4 righe più in alto hai dato te dello stupido .......Ma sei andato a scuola te?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkascolta lascia perdere ........ fai come cazzo ti pareMa scusa che aiuto mi hai dato? Ho chiesto un aiuto abbastanza preciso, te hai risposto con una lista della spesa che non avevo chiesto, ti ho chiesto spiegazioni e mi dai dello stupido? Se non avevi voglia potevi fare a meno di rispondere al post con una risposta inutile, e soprattutto se non sai l'italiano sono affari tuoi, io non ho offeso nessuno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkprobabilmente non ci siamo capiti ....... se hai il freno davanti prendi ambrosio, altrimenti se sei brakless le pistard perché non hanno la pista frenante, sono le stesse ruote, se cerchi una guarnitira di livello superiore la miche è la migliore, stronglight la fanno solo silver (quella che parla indio) ....... in bocca al lupo

Ok grazie. Cosa intendi per parla solo indio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Loggati per vedere il contenuto
Non ti seguo ma grazie lo stesso!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero non riesco a spingere nell'inizio dell'accelerazione, è come se per quanto spingo la bici più di quello spunto non riesce ad avere. per questo dico che (teoricamente) a maggior braccio corrisponde maggior momento, che servirebbe nel momento iniziale quando si parte da fermo. penso che sia il mc perché è un rumore ritmico con i pedali, e succede solo quando spingo, e proviene dalla zona pedali/mc. per cui non penso sia la catena, immaginavo che magari si è sporcata la zona dei cuscinetti o è entrata dell'acqua, non so, provo a sparare... per l'overlap e la piega grazie, è molto utile quello che hai detto!

@donbongio se riuscissi a spiegare perché delle cose sarebbe ancora più utile, non ho capito perché dovrei mettere le pistard, in base a quali criteri? per la guarnitura non ho capito che senso abbia passare da una a 40€ a 140€, è così stupido cercare una via di mezzo per performance/costi/rischio furto?

È più stupido non seguire i consigli

invece che insultare e dare risposte casuali puoi spiegare? ma che aiuto è?
Oh leggi 4 righe più in alto hai dato te dello stupido .......
Ma sei andato a scuola te?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ascolta lascia perdere ........ fai come cazzo ti pare
Ma scusa che aiuto mi hai dato? Ho chiesto un aiuto abbastanza preciso, te hai risposto con una lista della spesa che non avevo chiesto, ti ho chiesto spiegazioni e mi dai dello stupido? Se non avevi voglia potevi fare a meno di rispondere al post con una risposta inutile, e soprattutto se non sai l'italiano sono affari tuoi, io non ho offeso nessuno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

probabilmente non ci siamo capiti ....... se hai il freno davanti prendi ambrosio, altrimenti se sei brakless le pistard perché non hanno la pista frenante, sono le stesse ruote, se cerchi una guarnitira di livello superiore la miche è la migliore, stronglight la fanno solo silver (quella che parla indio) ....... in bocca al lupo

Ok grazie. Cosa intendi per parla solo indio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Loggati per vedere il contenuto
Non ti seguo ma grazie lo stesso!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sono indio,

E io ti ho consigliato la stronglight, ma non la mygal,

Che teoricamente e' sotto la miche advanced ma a parer mio e di altri ha solo il prezzo inferiore..

Su dai stiam sul pezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

@indio chiedo venia, con l'iphone non vedevo bene le risposte e la tua non l'avevo proprio vista tra tutte le citazioni! quindi speedlight messenger? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@SleazyCriss si ho visto pure io su amazon, alla fine mi sa che mi prendo la miche nera da 98 dindi, da sardi il mc e piega e attacco cinelli. mannaggia a te @donbongio hai vinto anche questa :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@SleazyCriss si ho visto pure io su amazon, alla fine mi sa che mi prendo la miche nera da 98 dindi, da sardi il mc e piega e attacco cinelli. mannaggia a te @donbongio hai vinto anche questa :)

ahahahahahahah, adesso devi decidere per le ruote

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alb si ho visto ma con 10€ in più la prendo nera, nuova e con le pedivelle non giganti!

@donbongio per le ruote mi sa che si aspetta, ho finito il budget e andrò avanti con la campagnolo da corsa! Con calma arriverò al set up definitivo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .