Vai al contenuto

qualità


givo
 Share

Recommended Posts

che caratteristiche tecniche di base, devono aver 2 ruote da pista spendendo meno di 100 euro?

devono essere tonde

che con 100 euro sarebbe già tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

che caratteristiche tecniche di base, devono aver 2 ruote da pista spendendo meno di 100 euro?

devono essere tonde

 

che con 100 euro sarebbe già tanto!

 

ho usato queste ruote per più di due anni, macinando km e km...solo adesso mi son deciso a cambiarle ma solo perchè la posteriore si è rotta...però ripeto, dopo più di 2 anni usandole tutti i giorni. 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

che caratteristiche tecniche di base, devono aver 2 ruote da pista spendendo meno di 100 euro?

devono essere tonde

che con 100 euro sarebbe già tanto!

ho usato queste ruote per più di due anni, macinando km e km...solo adesso mi son deciso a cambiarle ma solo perchè la posteriore si è rotta...però ripeto, dopo più di 2 anni usandole tutti i giorni.

Loggati per vedere il contenuto
Straconfermo. Per la jungla cittadina van benissimo, poi certo, se le vuoi pista perchè ci vai in pista, investi.

Ma la posteriore come si è rotta?? No perchè la mia è stata calpestata da un furgoncino altrimenti andava ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

che caratteristiche tecniche di base, devono aver 2 ruote da pista spendendo meno di 100 euro?

devono essere tonde che con 100 euro sarebbe già tanto! ho usato queste ruote per più di due anni, macinando km e km...solo adesso mi son deciso a cambiarle ma solo perchè la posteriore si è rotta...però ripeto, dopo più di 2 anni usandole tutti i giorni.

Loggati per vedere il contenuto
Straconfermo. Per la jungla cittadina van benissimo, poi certo, se le vuoi pista perchè ci vai in pista, investi.

Ma la posteriore come si è rotta?? No perchè la mia è stata calpestata da un furgoncino altrimenti andava ancora

 

a mesi è storto il mozzo, penso sia successo una sera che mi è caduta la catena (lasca) e si è impigliata tra movimento centrale e guarnitura, inoltre era stretta poco la ruota da un lato quindi si è leggermente storto il mozzo facendo leva da un lato...

più che altro è stato un susseguirsi poco fortuito di eventi causati dalla mia negligenza (in quanto avevo montato di fretta la ruota senza tirare bene la catena senza stringere bene da entrambe le parti la ruota ecc ecc ecc)

 

 

Detto questo veramente, quelle ruote per la città sono potentissime. Ho preso le peggio buche e MAI un problema. contando anche che le usavo almeno per 20 km al giorno per più di due anni tutti i santi giorni sotto pioggia, neve e sole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercatino di ff, io ho speso tipo 60€ per delle ruote con mozzi novatec, ottimo affare! Certo i cerchi non sono il massimo ma per lasciarla in stazione va da dio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure, strumenti e conoscenze permettendo, ti puoi prendere due mozzi Novatec o Miche, due cerchi basso profilo usati ma in buono stato un pò di raggi e fartele da solo. Io ho fatto così, non sono venute niente male per i soldi pagati (circa 90 o 100 euro) e soprattutto tanta ma tanta soddisfazione!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .