Vai al contenuto

info per chi vuol comprare scarpa chrome


shivashanty
 Share

Recommended Posts

Finalmente sono riuscito a trovare le tanto agognate scarpe che cercavo da mesi e che in europa e america non riuscivo a trovare :

Kursk Pro 2.0 Black SPD
 
trovate su un sito francese :
Loggati per vedere il contenuto

 

persone disponibilissime e spedizione veloce

 

loro mi hanno dato il consiglio che cercavo ma che voglio precisare :

mi hanno indicato di prendere mezzo numero in meno rispetto al mi numero abituale io crddo che invece si debba prendere un numero in meno .

 

vi do dei consigli su come ho fatto io cosi da esservi utile se vi serve .

 

io ho un piede lungo 27 cm che corrisponde in italia ad un 42 avrei dovuto prendere un 9 e mezzo ma preso un us 9 ed ancora un peletto è grande la scarpa e scalza leggermente ma con calzino piu grand ee soletta dovrei rimediare bene .

quindi vi consiglio non mezzo numero in meno ma un numero intero.

 

certo poi dipende se avete un piede magro o un piade un po piu largo ( non piatto )

io ce l ho normale non magro

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi diceva di prenderne un numero in più, chi un numero in meno, per non sbagliare comprai stesso numero che porto di solito, inizialmente erano un po' "strette" sui lati ma dopo qualche giorno di utilizzo di sono mollate e ora calzano a pennello, secondo me varia di persona a persona...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stupende ma :

 

per camminare daranno fastidio le tacchette o sono molto sottomesse rispetto il filo suola ?

se la suola è troppo cedevole (per camminare) non è che in bici lavorano male ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che pure a livello marketing, (visto che non sono scarpe che trovi ovunque) sarebbe stato intelligente mettere una tabella con i vari valori su come calzano le chrome, ed altre marche tipo nike, adidas, ecc... Cosi almeno risolvevano questo problema una volta per tutte... Cazzo sempre la stessa storia... 

Modificato da BarChetto (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi diceva di prenderne un numero in più, chi un numero in meno, per non sbagliare comprai stesso numero che porto di solito, inizialmente erano un po' "strette" sui lati ma dopo qualche giorno di utilizzo di sono mollate e ora calzano a pennello, secondo me varia di persona a persona...

 

preso stesso numero che avevo su altre scarpe.

perfette.

 

dipende. ed è per questo che sono andato in negozio, volevo provarle e le ho prese a meno che chrome.eu

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pero' se le prendevi sul sito ufficile costavano 5 euro in meno

Loggati per vedere il contenuto

comunque confermo un numero in meno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stupende ma :

 

per camminare daranno fastidio le tacchette o sono molto sottomesse rispetto il filo suola ?

se la suola è troppo cedevole (per camminare) non è che in bici lavorano male ?

Toccano un filo su pavimentazione sconnesse (una volta consumate non toccano più) ma nulla di così insopportabile.

Secondo me in bici lavorano da dio, troppo rigide da camminarci come scarpa da tutti i giorni ma imho quante pretese, come compromesso vanno più che benone :)

Modificato da Gaf (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sul sito ufficiale non ci sono più e dali states avrei speso un botto di spedizione

la cifra che riporta sul sito ufficiale (in euro sez ita) si riferisceal totale compresa di spedizione e non paghi dazi perche spediscono da magazzini in Olanda.

Modificato da snivlem (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma comunque non hanno scarpe in casa

grazie mille per la precisazione

si hanno pochi numeri al momento era per informare altri utenti che chrome da un paio d'anni ha aggiornato il sito e cè una sezione italia dove ordini e loro spediscono dall'europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stupende ma :

 

per camminare daranno fastidio le tacchette o sono molto sottomesse rispetto il filo suola ?

se la suola è troppo cedevole (per camminare) non è che in bici lavorano male ?

Toccano un filo su pavimentazione sconnesse (una volta consumate non toccano più) ma nulla di così insopportabile.

Secondo me in bici lavorano da dio, troppo rigide da camminarci come scarpa da tutti i giorni ma imho quante pretese, come compromesso vanno più che benone :)

 

Allora direi ottime le terrò d'occhio le mie specialized tahoe mtb mi limitano un sacco

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupende ma :

 

per camminare daranno fastidio le tacchette o sono molto sottomesse rispetto il filo suola ?

se la suola è troppo cedevole (per camminare) non è che in bici lavorano male ?

 

 

 

Stupende ma :

 

per camminare daranno fastidio le tacchette o sono molto sottomesse rispetto il filo suola ?

se la suola è troppo cedevole (per camminare) non è che in bici lavorano male ?

Toccano un filo su pavimentazione sconnesse (una volta consumate non toccano più) ma nulla di così insopportabile.

Secondo me in bici lavorano da dio, troppo rigide da camminarci come scarpa da tutti i giorni ma imho quante pretese, come compromesso vanno più che benone :)

 

 

esattamente, un ottimo compromesso ed io nel tutti i giorni mi trovo da dio, anche adesso con temperature piuttosto rigide.

Io con le tacchette crank brothers nel camminare non tocco a meno di ghiaino sulla strada

 

Loggati per vedere il contenuto

 

avevo avuto culo che un mio amico abaglio in pieno il numero, sono mezzo numero in più delle mie solite, ma mi adatto abbastanza, ora con i calzettoni un po' più spessi perfette proprio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l articolo riky 76

 

devo dire che quello che scritto io fa proprio cagare in confronto al tuo articolo e ti faccio i miei complimenti

grazie grazie bravo molto preciso e professionale

Modificato da shivashanty (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .