shivashanty

info per chi vuol comprare scarpa chrome

17 posts in this topic

Finalmente sono riuscito a trovare le tanto agognate scarpe che cercavo da mesi e che in europa e america non riuscivo a trovare :

Kursk Pro 2.0 Black SPD

trovate su un sito francese : http://www.bicyclestore.fr/en/

persone disponibilissime e spedizione veloce

loro mi hanno dato il consiglio che cercavo ma che voglio precisare :

mi hanno indicato di prendere mezzo numero in meno rispetto al mi numero abituale io crddo che invece si debba prendere un numero in meno .

vi do dei consigli su come ho fatto io cosi da esservi utile se vi serve .

io ho un piede lungo 27 cm che corrisponde in italia ad un 42 avrei dovuto prendere un 9 e mezzo ma preso un us 9 ed ancora un peletto è grande la scarpa e scalza leggermente ma con calzino piu grand ee soletta dovrei rimediare bene .

quindi vi consiglio non mezzo numero in meno ma un numero intero.

certo poi dipende se avete un piede magro o un piade un po piu largo ( non piatto )

io ce l ho normale non magro

4 people like this

Chi diceva di prenderne un numero in più, chi un numero in meno, per non sbagliare comprai stesso numero che porto di solito, inizialmente erano un po' "strette" sui lati ma dopo qualche giorno di utilizzo di sono mollate e ora calzano a pennello, secondo me varia di persona a persona...

1 person likes this

Stupende ma :

per camminare daranno fastidio le tacchette o sono molto sottomesse rispetto il filo suola ?

se la suola è troppo cedevole (per camminare) non è che in bici lavorano male ?

Io penso che pure a livello marketing, (visto che non sono scarpe che trovi ovunque) sarebbe stato intelligente mettere una tabella con i vari valori su come calzano le chrome, ed altre marche tipo nike, adidas, ecc... Cosi almeno risolvevano questo problema una volta per tutte... Cazzo sempre la stessa storia... 

Edited by BarChetto (see edit history)
1 person likes this

Chi diceva di prenderne un numero in più, chi un numero in meno, per non sbagliare comprai stesso numero che porto di solito, inizialmente erano un po' "strette" sui lati ma dopo qualche giorno di utilizzo di sono mollate e ora calzano a pennello, secondo me varia di persona a persona...

preso stesso numero che avevo su altre scarpe.

perfette.

dipende. ed è per questo che sono andato in negozio, volevo provarle e le ho prese a meno che chrome.eu

Edited by Alb (see edit history)
1 person likes this

Ma sul sito ufficiale non ci sono più e dali states avrei speso un botto di spedizione

1 person likes this

Stupende ma :

per camminare daranno fastidio le tacchette o sono molto sottomesse rispetto il filo suola ?

se la suola è troppo cedevole (per camminare) non è che in bici lavorano male ?

Toccano un filo su pavimentazione sconnesse (una volta consumate non toccano più) ma nulla di così insopportabile.

Secondo me in bici lavorano da dio, troppo rigide da camminarci come scarpa da tutti i giorni ma imho quante pretese, come compromesso vanno più che benone :)

Edited by Gaf (see edit history)
2 people like this

Ma sul sito ufficiale non ci sono più e dali states avrei speso un botto di spedizione

la cifra che riporta sul sito ufficiale (in euro sez ita) si riferisceal totale compresa di spedizione e non paghi dazi perche spediscono da magazzini in Olanda.

Edited by snivlem (see edit history)

ok ma comunque non hanno scarpe in casa

grazie mille per la precisazione