Vai al contenuto

La first fissa (mash histogram inside)


Luk3.Vc
 Share

Recommended Posts

Concordo con te sulla piega, non piace neanche a me!

E forse tirerei un pelo la catena, non capisco se è un'effetto della foto o è lenta! ormai ho la paranoia! :)

 

Comunque gran bel mezzo!!! complimenti!

Cazzo la colorazione è una bomba!

 

Buone pedalate!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si cambia piega che è fuoriluogo

se vuoi allenarti per le crit togli quelle padelle di pedali e scoprirai che overlappa meno con gli attacchi

 

sec me ti ho visto a torino, possibile su corso francia?

Modificato da BostonG (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che vista la taglia e l'altezza forse era d'obbligo una pedivella da 165.. Per il resto nulla da dire montaggio al top che tutto sommato non serve a nulla :p

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

@BostonG 

Si probabile, qualche giorno fa su Corso Francia ho preso velocità impensabili per un 48x18 :P

Cmq ci sono le straps perchè mi piace cazzeggiare in città. Quando la uso per allenamento ci monto i look keo.

Tra l'altro uso i look perchè vengo dalla bdc ma non mi sono sembrati tanto adatti per la pista o sbaglio?!

 

@Nicholasenne

Sulla catena hai ragione, l'ultima volta che ho bucato non l'ho tirata tanto dietro.

 

@frank87 

Per le pedivelle è anche work in progress. Sono veramente un newbie in questo campo !

Per quanto riguarda il montaggio, rispetto alle bici da strada, le fisse mi sono sembrate moooolto convenienti :P Diciamo che non vado in bici per cicloturismo !

Modificato da Luk3.Vc (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@BostonG 

Si probabile, qualche giorno fa su Corso Francia ho preso velocità impensabili per un 48x18 :P

Cmq ci sono le straps perchè mi piace cazzeggiare in città. Quando la uso per allenamento ci monto i look keo.

Tra l'altro uso i look perchè vengo dalla bdc ma non mi sono sembrati tanto adatti per la pista o sbaglio?!

 

@Nicholasenne

Sulla catena hai ragione, l'ultima volta che ho bucato non l'ho tirata tanto dietro.

 

@frank87 

Per le pedivelle è anche work in progress. Sono veramente un newbie in questo campo !

Per quanto riguarda il montaggio, rispetto alle bici da strada, le fisse mi sono sembrate moooolto convenienti :P Diciamo che non vado in bici per cicloturismo !

beh a Torino puoi girare tranquillamente col 48-17...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma porcaddio, sono l'unico che gira da anni con una scassona perchè non ha cash?

a' facc'ro cazz

non per molto ancora da quello che so... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Togli gli spessori sotto lo stem...magari opta per una piega con un drop inferiore se ti senti troppo piegato.

Non male la colorazione 2015! Bella bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .