Vai al contenuto

Rari Mozzi njs bia Pista SunShine


Mork

Recommended Posts

Cosa: mozzi
Tipologia: pista
Marca: SunShine
Modello: njs - bia
Dettagli tecnici: 110 post 100 ant - assi piatti utilizzabili anche per forcellini da 8mm pista njs
Stato: forse usati, credo sraggiati probabilmente mai usati perchè perfetti in tutto
Smembro: no
Prezzo: 150,00 spediti
Costo spedizione: inclusa
Tipologia spedizione: tracciabile
Precedenza: primo in coda / se ritiro a mano piccolo sconto ( città Roma )
In vendita su altri canali: No
Foto originali sempre SI

 

Mozzi pista SunShine incredibili come scorrevolezza credo solo sraggiati poichè perfetti modello raro prima dell'introduzione della marchiatura Njs quindi marchiati Bia ma con tutte le caratteristiche dell'Njs quindi assi appiattiti per forcellini ant e post da 8mm (ma utilizzabili anche su quelli normali), 36 fori ant e post, battuta da 100mm ant e 110 post ma allargabile a 120. 

Li utilizzerei volentieri io ed amo i Nagasawa e i Kalavinka ma non avro mai un telaio adatto visto che i nippo so nani (senza offesa).

 

Grasso - olio sicuramente da mettere vista l'età dei mozzi

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@dariota non è stato fatto per un nippo ma per un tedesco e non è ne nagasawa ne kalavinka ma grazie lo stesso perché è comunque bello ma a prezzi stanno fuori con l'accuso

Link al commento
Condividi su altri siti

@dariota non è stato fatto per un nippo ma per un tedesco e non è ne nagasawa ne kalavinka ma grazie lo stesso perché è comunque bello

C'hai ragione ma non ho resistito perché penso di non aver mai visto una 64.5. Comunque kalavinka le mie preferite!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .