Vai al contenuto

[GARETTA]Red Hook Criterium MILANO


Shop
 Share

Recommended Posts

pure io doppiato ma sinceramente di capire la posizione mi frega poco.... alla fine mi son divertito a bomba ho tirato curvoni da paura + tifo e bellagggente... proprio una bella serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io doppiato ma sinceramente di capire la posizione mi frega poco.... alla fine mi son divertito a bomba ho tirato curvoni da paura + tifo e bellagggente... proprio una bella serata!

confermo tutto, serata davvero memorabile,

io ho fatto un po' il furbetto, quando ho capite che dal mio gruppo non mi sarei mai staccato per prendere il gruppo prima, son rimaso lì quatto quatto e ho dato la sassata all'ultimo rettilineo...velocità di punta 52.25 ed è andata fin troppo bene!!

unico problema, avendo provato tante volte la rotonda del sottopasso presa tutta a sinistra, ero veramente frenato a farla larga, ergo lì perdevo un sacco....

comunque bello, bell'atmosfera, bella tutto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto:

1) Ortu, i cui pedali hanno urlato uno "Yankee go home!" che si è sentito fino a Kuala Lumpur.....

2) La scelta logistica che si è rivelata azzeccata visto il quartiere deserto.....

3) L'organizzazione precisa e puntuale....

4) La ragazza americana, sorprendente per la grande gamba e la pulizia nelle traiettorie (a differenza di alcuni suoi connazionali).....

5) Vedere come certa gente s'è consumata fino all'ultimo per difendersi con onore.

Non mi è piaciuto:

1) L'atteggiamento di alcuni americani, troppo sboroni e con troppo disprezzo verso gli altri.

2) L'assenza di salite selettive (la via Pacuvio lì vicino sarebbe stata veramente "sadica", però troppo trafficata anche ad ora tarda...).

3) L'atteggiamento di qualche organizzatore, che pareva la maestra con la classe dei bambini scemi...

4) Troppi fancazzisti con riser e jeans a intruppare la strada e a rovinare la gara a chi la gamba ce l'avrebbe anche avuta ma è stato tagliato fuori dal treno di testa.....

5) Gli americani l'ho già detto?!.....

p.s.: Naos, sono abbastanza polemico?!...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella gara, peccato aver bucato all'ultimo giro azzz che rabbia!!!ma finirla sul cerchio non ha prezzo!

sei stato grande!!! direi che eri il lizza per il primo tra gli umani...i mostri lasciamoli perdere....

Link al commento
Condividi su altri siti

bello vedere come sfrecciavano, voci tendenziose all'inizio mi avevano detto che aveva vinto la donna..

ma per fortuna c'è stato qualcuno che li ha schiaffeggiati sulle orecchie. BIG ORTU!

poi potevano sprecarsi di più,manco una bottiglia d'acqua ai corridori..vabè

Link al commento
Condividi su altri siti

bello vedere come sfrecciavano, voci tendenziose all'inizio mi avevano detto che aveva vinto la donna..

ma per fortuna c'è stato qualcuno che li ha schiaffeggiati sulle orecchie. BIG ORTU!

poi potevano sprecarsi di più,manco una bottiglia d'acqua ai corridori..vabè

E vabbè, ma con soli 15€ di iscrizione cosa pretendevi?!......

p.s.: e così dopo Riky brucio in volata pure Naos!... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie RICCARDO RIVOLTA CHE non hai visto la gara perchèp eri nel sottopasso a fermare il traffico , un 50 euro per rivolta se lo merita, grazie a tutti i volontari

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

sei stato grande!!! direi che eri il lizza per il primo tra gli umani...i mostri lasciamoli perdere....

si l'unico problema è che appena iniziata la gara ho notato le seguenti cose:

- il telaio era davvero troppo grande per me

- il 46-15 era improponibile, praticamente inutilizzabile, totalmente errato, frullavo come un matto, quindi non potevo esprire la potenza necessaria

- i 2 maledetti tacchetti da calcio in punta alle scarpe che non sono riuscito a togliere perchè ossidati e che praticamente mi facevano toccare per terra ad ogni curva

- la poca esperienza senza freni a quei ritmi

e poi naturalmente la foratura...sono stato un pirla perchè potevo fermarmi,elemosinare una ruota e reinserirmi all'ultimo giro(cosa che si poteva fare)

tra l'altro non mi hanno neanche messo in classifica anche se ho tagliato il traguardo al primo gruppo, forse mi ha superato uno che si era staccato pochi giri prima.

Cmq pensavo peggio, a parte gli strapponi spaccagambe che facevano, gli americani non sono stati mostri, infatti strappavano e poi rallentavano di brutto. a parte la prima menata iniziale poi si sono calmati e l'andatura è stata media.

Quello che mi chiedo dopo questa esperienza che per me è stata bellissima è:

quancuno si prenderà la responsabilità (e lo sbatti) di organizzarne altre qui a Milano?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • riky76 pinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .