Vai al contenuto

Basterd Straps


bione
 Share

Recommended Posts

http://luckybasterds.wordpress.com/straps/

Tempo fa, inizio estate, ho letto su FixedGearSwitzerland di questi strappi e di questa marca

appunto la luckybasterds. Producono per ora solo cappellini e straps e io ho deciso di comprare il cappellino per la mia siura e gli straps per me che c'ho il piedone gigante e che con le gabbiette non ci sono andato mai troppo d'accordo.

Tutta un'altra storia. Fantastici.. forse all'inizio mi hanno fatto penare un pò e ho dovuto stuprarli per farli passare per i miei mini-pedali però appena regolati per bene e dopo averci fatto una ventina di km è davvero come non averli ai piedi. Si sono ammorbiditi un pò ma non troppo e si riescono a mettere e a sfilare velocemente e senza nessun problema (requisito che mi pare indispensabbile).

Non ho mai provato i Polipo nè gli Holdfast e sono andato completamente alla cieca.

Ho avuto davvero fortuna.

Straps tutta la vita

p.s. Cappellino davvero ben fatto e comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si possono stringere con il piede infilato dentro tipo gli hold fast? dalla foto sembra di si

sembrano belli comunque

io ho i Polipo, a livello funzionale sono una bomba però si sono sbriciolati(cuciture, logo,cinghietti rotti)

Link al commento
Condividi su altri siti

eppoi quel messicano matto di Alejandro è proprio simpatico: "no me puede borraciar a colpi de 4 euro, ostia puta!".

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm stringere mentre li hai ai piedi... guarda non è così facile come sembra perchè non hanno solo uno strappo ma ben 2 per regolarli.. magari dopo faccio una foto

però non è nemmeno niente di complicato

Link al commento
Condividi su altri siti

Tapatalk mi fa caricare un'immagine alla volta.. D'oh

Cmq c'è uno strappo ben visibile esterno e uno meno regolabile ma importante verso l'interno.

Quando hai regolato l'interno sei libero di "giocare" con quello esterno anche quando ce li hai ai piedi

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .