Vai al contenuto

"Peppe", "fanghe", scarpe da ginnastica, sneakers...


jcc
 Share

Recommended Posts

 

bei tempi

anche NO

 

gente che metteva delle calze piegate per alzarne la linguetta....

 

 

Calolziocorte, Olginate e dintorni erano la patria delle silver ahahahahahah

In stazione alla mattina era un disastro

Link al commento
Condividi su altri siti

Modestamente, mai avuto un paio di converse!

Ho una dozzina di paia di vans slip-on, tra cui delle fantastiche bat trial, due paia di mostro, delle fantastiche adidas l.a. trainer, vanto anche delle puma disc quasi inutilizzate, delle puma gialle da roccia, delle nike color bronzo, delle saucony da corsa, delle asics argento e altre ancora................in sostanza, più sono stronzi i modelli più facile che me le compri!!!!

Che brutta infanzia devi aver avuto.Mai un paio di Converse.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Modestamente, mai avuto un paio di converse!

Ho una dozzina di paia di vans slip-on, tra cui delle fantastiche bat trial, due paia di mostro, delle fantastiche adidas l.a. trainer, vanto anche delle puma disc quasi inutilizzate, delle puma gialle da roccia, delle nike color bronzo, delle saucony da corsa, delle asics argento e altre ancora................in sostanza, più sono stronzi i modelli più facile che me le compri!!!!

Che brutta infanzia devi aver avuto.Mai un paio di Converse.

 

 

Sai, era (è) un gesto anticonformista:-P

 

Come quando a tutti piacevano i guns e io invece li odiavo in favore degli slayer!

 

Mi permetto di dire che le vans, quando ho cominciato ad usarle io erano delle scarpe di nicchia in italia^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io voglio queste!!!!!!!!!!!!!!    sono fuori produzione?????? dove le trovo2013-sept-26-new-arrivals-14.jpg

 

Loggati per vedere il contenuto

 

grazie....peccato che non esista alcun numero eccetto il 46.5 . potrei prenderne una a questo numero e metterci dentro entrambi i piedi

Modificato da amaramente (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio queste!!!!!!!!!!!!!! sono fuori produzione?????? dove le trovo2013-sept-26-new-arrivals-14.jpg

Loggati per vedere il contenuto

grazie....peccato che non esista alcun numero eccetto il 46.5 . potrei prenderne una a questo numero e metterci dentro entrambi i piedi Non so che numero porti ma c'è anche il 6...

"Two pairs available uk 6 and uk 11."

Le 46.5 sono UK 11.

Link al commento
Condividi su altri siti

Modestamente, mai avuto un paio di converse!

Ho una dozzina di paia di vans slip-on, tra cui delle fantastiche bat trial, due paia di mostro, delle fantastiche adidas l.a. trainer, vanto anche delle puma disc quasi inutilizzate, delle puma gialle da roccia, delle nike color bronzo, delle saucony da corsa, delle asics argento e altre ancora................in sostanza, più sono stronzi i modelli più facile che me le compri!!!!

Che brutta infanzia devi aver avuto.Mai un paio di Converse.

Sai, era (è) un gesto anticonformista:-P

Come quando a tutti piacevano i guns e io invece li odiavo in favore degli slayer!

Mi permetto di dire che le vans, quando ho cominciato ad usarle io erano delle scarpe di nicchia in italia^^'

L'anticonformismo estremo è stupido tanto quanto il conformismo:da un lato ti fai piacere una cosa solo perché ce l'hanno tutti, dall'altro te ne privi quando magari ti piacerebbe averla solo perché ce l'hanno tutti.

Ci sono cose che han senso di essere utilizzate dalla massa, tipo le converse:cheap, duemila colori, sportive ma non troppo, belle anche da bucate (vabbe, questione di gusti), facilmente reperibili.

Ce ne sono altre che sono stupidamente apprezzate dalla massa: Hogan, Moncler, etc.

Bisognerebbe avere un po di spirito critico e saper decidere da se cosa val la pena di acquistare e cosa no, senza farsi influenzare dal comportamento degli altri ne in un senso ne nell'altro.

Comunque anche le Vans sono piuottosto globalizzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Modestamente, mai avuto un paio di converse!

Ho una dozzina di paia di vans slip-on, tra cui delle fantastiche bat trial, due paia di mostro, delle fantastiche adidas l.a. trainer, vanto anche delle puma disc quasi inutilizzate, delle puma gialle da roccia, delle nike color bronzo, delle saucony da corsa, delle asics argento e altre ancora................in sostanza, più sono stronzi i modelli più facile che me le compri!!!!

Che brutta infanzia devi aver avuto.Mai un paio di Converse.

Sai, era (è) un gesto anticonformista:-P

Come quando a tutti piacevano i guns e io invece li odiavo in favore degli slayer!

Mi permetto di dire che le vans, quando ho cominciato ad usarle io erano delle scarpe di nicchia in italia^^'

L'anticonformismo estremo è stupido tanto quanto il conformismo:da un lato ti fai piacere una cosa solo perché ce l'hanno tutti, dall'altro te ne privi quando magari ti piacerebbe averla solo perché ce l'hanno tutti.

Ci sono cose che han senso di essere utilizzate dalla massa, tipo le converse:cheap, duemila colori, sportive ma non troppo, belle anche da bucate (vabbe, questione di gusti), facilmente reperibili.

Ce ne sono altre che sono stupidamente apprezzate dalla massa: Hogan, Moncler, etc.

Bisognerebbe avere un po di spirito critico e saper decidere da se cosa val la pena di acquistare e cosa no, senza farsi influenzare dal comportamento degli altri ne in un senso ne nell'altro.

Comunque anche le Vans sono piuottosto globalizzate.

 

 

E' quel periodo del mese?

 

Ti assicuro che 15/20anni fa di vans in giro non ne vedevi tantissime e cmq se posso non mi privo di nulla e soprattutto mi fanno cagare le scarpe con i lacci!

 

Soprattutto mi rifiuto di alimentare un focolaio di polemica partendo dalla scelta delle scarpe........e io sono bello polemico di mio, ma argomentare sui problemi del mondo partendo da un paio di slip-on proprio no.

 

Un abbraccio!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nekro io in quel periodo del mese??

Tu piuottosto.

Il mio non voleva mica essere un attacco,era solo una considerazione personale, non sui problemi del mondo ma sulle scarpe appunto.Sei tu che hai detto che non le compravi per essere anticonformista.

Come hai spiegato invece adesso sono altre le ragioni:ti fanno cagare le scarpe coi lacci!! ;-)

Peace

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh comunque @Nekro ti giuro che ho da qualche parte una foto di me a 7 anni con le Vans ai piedi, una ventina d'anni fa insomma!! ;-)

Vabbe ma arrivavano dagli States.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando, lustri addietro, vidi Bianca di Nanni Moretti, non posso fare a meno di guardare con sospetto chi è ossessionato dalle scarpe.

Scusate l'intromissione, ma dovevo dirlo, soprattutto perché ho da poco una coinquilina con più scarpe di quante io ne abbia possedute nella mia intera vita.

Ecco, ho finito.

scena che cita "l'uomo che amava le donne" di truffaut.

Link al commento
Condividi su altri siti

@amaramente aggregati a quelli di "vivere scalzi" ;-D

 

nella mia piccola scarpiera ci sono anche queste

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nekro io in quel periodo del mese??

Tu piuottosto.

Il mio non voleva mica essere un attacco,era solo una considerazione personale, non sui problemi del mondo ma sulle scarpe appunto.Sei tu che hai detto che non le compravi per essere anticonformista.

Come hai spiegato invece adesso sono altre le ragioni:ti fanno cagare le scarpe coi lacci!! ;-)

Peace

 

Io sono mestruato 28 giorni al mese:-P

 

Sono troppo pigro per i lacci!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .