Vai al contenuto

Acquisto prima fixed


massimo7000
 Share

Recommended Posts

Grazie a tutti, ringrazio dei mille consigli.

Sto cercando appena trovo qualcosa di sfizioso lo prendo.

;)

Senza proseguire con le risponde, appena ho qualcosa vi aggiorno.

Ultimo consiglio, lascia perdere telai Rms o Bernardi, cerca su FB Corvlex, ha un ottimo telaio qualità prezzo in acciaio made in italy , contattalo ti farà sicuramente un buon prezzo, poi ci monti tutti i pezzi in economia che trovi sul web ........ prova fidati almeno hai un discreto telaio

WFF

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie a tutti, ringrazio dei mille consigli.

Sto cercando appena trovo qualcosa di sfizioso lo prendo.

;)

Senza proseguire con le risponde, appena ho qualcosa vi aggiorno.

Ultimo consiglio, lascia perdere telai Rms o Bernardi, cerca su FB Corvlex, ha un ottimo telaio qualità prezzo in acciaio made in italy , contattalo ti farà sicuramente un buon prezzo, poi ci monti tutti i pezzi in economia che trovi sul web ........ prova fidati almeno hai un discreto telaio

WFF

 

 

ho inviato un messaggio, attendo risposta.

 

Vediamo che propone.

 

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa a 750 euro nuova, pregi e difetti ?

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Non mi convincono le ruote il prezzo pare ottimo, 1100 nuova del 2012, bello sconto

 

la linea mi piace, a parte il manubrio.

 

domani in mattina la peso, tanto per cambiare

Modificato da massimo7000 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora fai così, leggiti il forum e poi ne riparliamo.

 

Tu all'inizio hai detto "Voglio fare uscite anche lunghe di 30-40 km, ma non vorrei prendere una roba che si rompe per strada." e pensi di farle con la catena colorata e una bici strapagata? Cerca di decidere se vuoi usare la bici per pedalare o se la vuoi tenere come oggetto di arredamento...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora fai così, leggiti il forum e poi ne riparliamo.

 

Tu all'inizio hai detto "Voglio fare uscite anche lunghe di 30-40 km, ma non vorrei prendere una roba che si rompe per strada." e pensi di farle con la catena colorata e una bici strapagata? Cerca di decidere se vuoi usare la bici per pedalare o se la vuoi tenere come oggetto di arredamento...

 

Ci devo girare e sinceramente la catena mi era sfuggita, ho pensato che visto il costo era buona, mi hanno fregato i colori hai ragione.

 

Comunque ho trovato la bici ad un prezzo ottimo 180 euro, telaio columbus sl, cambio shimano, forcella cromata e carro, ottime condizioni, marca AVELO ruote profilo bassissimo, pesa 9 kg con il cambio.

 

Nel pomeriggio la vado a vedere, non so se avrò il coraggio a portarla a scatto fisso, smontarla è uno scempio per chi ama la bici.

 

Vedo che effetto mi fa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti c'è questa opzione :

 

Loggati per vedere il contenuto

 

che sembra un cesso, ma tecnicamente e meglio delle altre dello stesso venditore.

 

per come so fatto io preferirei questa, mica scherzo.

 

Se ti fermi al bar per prendere un caffè qui a roma con la bianchi ne trovi 2, pure con questa ma 10 minuti legata può stare :)

Modificato da massimo7000 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti c'è questa opzione :

 

Loggati per vedere il contenuto

 

che sembra un cesso, ma tecnicamente e meglio delle altre dello stesso venditore.

 

per come so fatto io preferirei questa, mica scherzo.

 

Se ti fermi al bar per prendere un caffè qui a roma con la bianchi ne trovi 2, pure con questa ma 10 minuti legata può stare :)

si ma con questa che "allenamenti" puoi fare?

secondo me hai le idee un pò-mooooolto confuse

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Altrimenti c'è questa opzione :

 

Loggati per vedere il contenuto

 

che sembra un cesso, ma tecnicamente e meglio delle altre dello stesso venditore.

 

per come so fatto io preferirei questa, mica scherzo.

 

Se ti fermi al bar per prendere un caffè qui a roma con la bianchi ne trovi 2, pure con questa ma 10 minuti legata può stare :)

si ma con questa che "allenamenti" puoi fare?

secondo me hai le idee un pò-mooooolto confuse

 

 

gli stessi allenamenti che fai con altre bici, mi alleno con un mtb da 14 kg, quando monti sulla corsa voli :)

 

ci vuole solo la voglia.

 

A roma siamo messi male comunque, basta andare al bar e ogni tanto capita il tizio che ti offre la bici ad un prezzo stracciato, ovviamente rubata :).

Modificato da massimo7000 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Decidi cosa vuoi è poi vieni a chiedere consigli, adesso vuoi una bici col cambio? prima una bici da 700€ ora una dameno di 200. Prima non volevi un cancello ma ora guardi per lo più cancelli.

 

Scegli cosa vuoi e poi potremo aiutarti!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi rompo più le scatole, giustamente sembra tutta una confusione, abbandono l'idea della scatto fisso per motivi che non posso spiegare, siete stati gentilissimi tutti quanti, ho saggiato questo modo diverso di andare in bicicletta, adesso non è il momento in futuro se si risolveranno alcune cose mi muoverò.

 

Forum molto bello e gente competente.

 

Vi seguo volentieri ma non posto altro.

 

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi rompo più le scatole, giustamente sembra tutta una confusione, abbandono l'idea della scatto fisso per motivi che non posso spiegare, siete stati gentilissimi tutti quanti, ho saggiato questo modo diverso di andare in bicicletta, adesso non è il momento in futuro se si risolveranno alcune cose mi muoverò.

 

Forum molto bello e gente competente.

 

Vi seguo volentieri ma non posto altro.

 

saluti.

dai non te la prendere!

credo che una persona possa dare dei consigli se hai qualche variabile già prestabilita

così ci metti solo fuori strada

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .