Vai al contenuto

Parliamo di Greta e Vanessa


BobsHaero
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

 

"A forza di insulti da bagno dell'Autogrill, deliri e falsità, il ribaltamento del ruolo delle "due Boldrini" è quindi ormai compiuto: da vittime di un rapimento a carnefici di se stesse, nonché complici dei "terroristi."

Modificato da Stizzy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tre quarti dei commenti qui e sui quotidiani online mi fanno schifo.

Altro che italiano medio!!! "Scopaaare!!"

Come ci si fa ad indignare per 12miseri milioni spesi dallo stato italiano quando ogni giorno i MILIARDI che bruciano le casse dello stato per multe nei confronti della UE...stipendi di politici e impiegati statali inutili ,grandi e piccole opere in mano alle mafie.Tangenti ,favoritismi,processi infiniti e irrisolti...e altri 12 milioni di errori che lo stato fa ogni giorno!

La cosa deprimente è che siete tutti dei pecoroni da bar e ci credete pure ai discorsi che vi fanno Salvino&co.

Siete i figli di una politica che di politica non ne ha mai fatta,incapaci di fare 1+1 e di usar la ragione.

La crisi l'alimentate voi coi vostri discorsi inutili sul nulla.

Siete ormai metastasi del cancro italiano e per voi non c'è cura.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Tre quarti dei commenti qui e sui quotidiani online mi fanno schifo.

Altro che italiano medio!!! "Scopaaare!!"

Come ci si fa ad indignare per 12miseri milioni spesi dallo stato italiano quando ogni giorno i MILIARDI che bruciano le casse dello stato per multe nei confronti della UE...stipendi di politici e impiegati statali inutili ,grandi e piccole opere in mano alle mafie.Tangenti ,favoritismi,processi infiniti e irrisolti...e altri 12 milioni di errori che lo stato fa ogni giorno!

La cosa deprimente è che siete tutti dei pecoroni da bar e ci credete pure ai discorsi che vi fanno Salvino&co.

Siete i figli di una politica che di politica non ne ha mai fatta,incapaci di fare 1+1 e di usar la ragione.

La crisi l'alimentate voi coi vostri discorsi inutili sul nulla.

Siete ormai metastasi del cancro italiano e per voi non c'è cura.

a parte che ti ringrazio per la considerazione e le parole molto dolci

non ho visto nessuno, qui, indignarsi per i 12mln.

anzi no, modifico. 

1. sei l'unico ad aver alzato i toni

2. sei l'unico ad aver insultato

3. sei l'unico che non s'è dato la pena di capire un cazzo di nessuno degli interventi, altrimenti avresti capito come il tuo spara proprio fuori dal bersaglio, incentrando la critica su una presunta indignazione per il riscatto, tema che più volte e da più voci è stato definito come non prioritario, anzi, di poco conto. l'avresti dovuta incentrare su un altro fulcro perchè potesse non essere rigettata in quanto critica inconsistente a un tema che neanche esiste.

riassunto:

discorso:"uhm il sole è giallo" "no è più bianco" "no è rosso"

tu: "cazzo di pecoroni, tumori della conoscenza, fate uno più uno, plutone non è un pianeta!"

io: "calma. e non c'entra un cazzo"

 

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia una vicenda molto ingarbugliata, fumosa, fatico a pensare che due militari su una petroliera si siano divertiti a sparare a dei pescatori su una barchetta (che era un peschereccio con più di 10 uomini di equipaggio), sarebbero due folli esaltati, mica è apocalypse now...

 

Io invece conoscendo l'italiano medio non faccio per niente fatica invece a pensare che due coglioni con un fucile AR 70/90 si divertano a sparare a dei disperati del cazzo a un milione di chilometri perchè non si sono fermati all'alt, senza rispettare le procedure (intimare, sparare colpi d'avvertimento e poi fare fuoco) tanto chi vuoi che ci rompa i coglioni i questo posto di sottosviluppati senza scarpe. I fucilieri a bordo della nave erano 6...ma gli altri quattro li ha mai sentiti parlare nessuno?  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .