Vai al contenuto

Rando della Merla domenica 25


Kombo
 Share

Recommended Posts

@lone wolf e poi occhio che finisce che pubblico la mail e i messagi dove anche tu usi questo termine... poi vedi che bigdrama

quell'occhio sarebe da cavare in questo caso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@MrHarp dunque: il meteo sabato e domenica da bellissimo quindi strade asciutte, tu vieni in fissa vero? io tra tutto farò 160 km quindi nn la farò a tutta...

cmq io fissa 48x15 col freno

 

@Kombo tu sai se arrivando in bici c'è modo di lasciare lo zaino alla partenza?xke farmela tutta con lo zaino è abb sbatta

Link al commento
Condividi su altri siti

@white-scorpion da quanto ho letto sul web pare non esserci il deposito borse custodito. Ho comunque inviato una mail agli organizzatori per avere conferma.

Eventualmente, posso proporre ai miei amici l'arrivo in macchina così da avere un luogo dove lasciare le borse. A quel punto ovviamente anche voi potreste metterle in macchina e risolveremmo il problema.

Vi aggiorno nei prossimi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno risposto gli organizzatori dicendo che se non si tratta di borse troppo grandi, è possibile lasciarle al bar che si trova dove ci sarà la partenza.

Confermo anche la possibilità di lasciarle in macchina, quindi avete l'imbarazzo della scelta.

 

Nel caso lasciamoci PM con contatto telefonico anche solo per incontrarci e salutarci.

 

@Trizio @severinodigiovanni avete poi deciso di venire?

Modificato da Kombo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo assente.

il mio ginocchio si sta lentamente riprendendo, ma non è al 100% in ordine

sorry @Kombo

 

 

Mi spiace molto. In quanto a dolori et similia ti comprendo benissimo, quindi ti auguro di ritornare in sella al meglio e al più presto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Kombo quando siamo la fatevi riconoscere! io e Paolo @white-scorpion saremo i due fessi in fissa (ahahah che gioco di parole).

Magari facciamo un po' di strada assieme così!

Link al commento
Condividi su altri siti

@MrHarp ho letto solo ora. Peccato non aver fatto il pezzo iniziale insieme, ma almeno siamo riusciti a conoscerci e salutarci alla fine con piatto di polenta annesso. Alla prossima per un'altra biciclettata insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .