Vai al contenuto

Rando della Merla domenica 25


Kombo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

domenica 25 ci sarà la RANDO della MERLA e mi domandavo se qualcuno di voi fosse intenzionato a parteciparvi.

Io andrò insieme a due amici e farò il percorso da 70km sognando il piatto di Polenta e Bruscitt che attenderà pedalatori al termine del tracciato :)

 

Qui si trovano tutte le info e l'eventuale possibilità di pre-iscriversi.

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

l'iscrizione è di 10 euro e il ricavato andrà tutto in beneficenza.

 

Nel caso qualcuno avesse voglia di unirsi, potremmo anche pensare di organizzare uno spostamento in massa (ovviamente in base alle differenti locazioni).

 

Buon week end.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@MrHarp

domanda, ma per iscriversi bisogna essere tesserati a qualcosa?

Modificato da severinodigiovanni (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non c'è bisogno di tesseramento.

Ti riporto di seguito la risposta all'email di un mio amico che domandava informazioni proprio su tale argomento:

 

"Il regolamento AUDAX per le randonnèe in Italia prevede che possano prendervi parte anche ciclisti non tesserati purchè in possesso di un certificato medico rispondente alle normative di legge (normative che sono richiamate nella liberatoria di responsabilità che deve essere sottoscritta dal ciclista e che puoi vedere sempre sul sito AUDAX) e ovviamente in possesso di una polizza assicurativa personale con copertura RCT e infortuni"

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste un'altimetria?

io sarei + propenso a fare il 100

 

Da quanto ho letto non è indicata.

Uno dei miei due amici farà la 100, tanto ora che finirò i 70, arriveremo appaiati mi sa :-D

 

Loggati per vedere il contenuto
c'è segnato il percorso, ma poco si capisce

Link al commento
Condividi su altri siti

E sti cazzi io non ho ne certificato ne assicurazione

Modificato da severinodigiovanni (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, tutta piatta (la farò in fixed)

 

@severinodigiovanni io non ti ho detto nulla ma se vuoi farla ti metti dietro che tanto nn rompi le palle a nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, tutta piatta (la farò in fixed)

@severinodigiovanni io non ti ho detto nulla ma se vuoi farla ti metti dietro che tanto nn rompi le palle a nessuno...

Ci penso...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non c'è bisogno di tesseramento.

Ti riporto di seguito la risposta all'email di un mio amico che domandava informazioni proprio su tale argomento:

 

"Il regolamento AUDAX per le randonnèe in Italia prevede che possano prendervi parte anche ciclisti non tesserati purchè in possesso di un certificato medico rispondente alle normative di legge (normative che sono richiamate nella liberatoria di responsabilità che deve essere sottoscritta dal ciclista e che puoi vedere sempre sul sito AUDAX) e ovviamente in possesso di una polizza assicurativa personale con copertura RCT e infortuni"

questa roba è un po' contrastante perché sul sito dice che anche per i brevetti CPA/ARI devi essere tesserato. Detto ciò anche a quella del solstizio c'erano un sacco di irregolari, semplicemente non ti danno il cartellino e non puoi timbrare ai controlli. Del resto sei un ciclista come altri e semplicemente sono cazzi tuoi. @severinodigiovanni @white-scorpion. sto pensando anche io di venire in fissa. Se aprite il link openrunner ti da il valore del dislivello, mi pare sui 700 m, 'na cazzata. Paolo, totorapporto?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono senza certificato e assicurazione
Se non ho problemi con il ginocchio, per settimana prossima mi aggiungo al gruppo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@MrHarp vista l'altimetria e il chilometraggio (arriverò in bici da casa) 48x15 e se c'è qualche strappetto violento muoio in silenzio!!

Modificato da white-scorpion (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, non c'è bisogno di tesseramento.

Ti riporto di seguito la risposta all'email di un mio amico che domandava informazioni proprio su tale argomento:

 

"Il regolamento AUDAX per le randonnèe in Italia prevede che possano prendervi parte anche ciclisti non tesserati purchè in possesso di un certificato medico rispondente alle normative di legge (normative che sono richiamate nella liberatoria di responsabilità che deve essere sottoscritta dal ciclista e che puoi vedere sempre sul sito AUDAX) e ovviamente in possesso di una polizza assicurativa personale con copertura RCT e infortuni"

questa roba è un po' contrastante perché sul sito dice che anche per i brevetti CPA/ARI devi essere tesserato. Detto ciò anche a quella del solstizio c'erano un sacco di irregolari, semplicemente non ti danno il cartellino e non puoi timbrare ai controlli. Del resto sei un ciclista come altri e semplicemente sono cazzi tuoi. @severinodigiovanni @white-scorpion. sto pensando anche io di venire in fissa. Se aprite il link openrunner ti da il valore del dislivello, mi pare sui 700 m, 'na cazzata. Paolo, totorapporto?

 

Tutta quella brava gente, tutti quelli amici de core gli hai chiamato irregolari...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non c'è bisogno di tesseramento.

Ti riporto di seguito la risposta all'email di un mio amico che domandava informazioni proprio su tale argomento:

"Il regolamento AUDAX per le randonnèe in Italia prevede che possano prendervi parte anche ciclisti non tesserati purchè in possesso di un certificato medico rispondente alle normative di legge (normative che sono richiamate nella liberatoria di responsabilità che deve essere sottoscritta dal ciclista e che puoi vedere sempre sul sito AUDAX) e ovviamente in possesso di una polizza assicurativa personale con copertura RCT e infortuni"

questa roba è un po' contrastante perché sul sito dice che anche per i brevetti CPA/ARI devi essere tesserato. Detto ciò anche a quella del solstizio c'erano un sacco di irregolari, semplicemente non ti danno il cartellino e non puoi timbrare ai controlli. Del resto sei un ciclista come altri e semplicemente sono cazzi tuoi. @severinodigiovanni @white-scorpion. sto pensando anche io di venire in fissa. Se aprite il link openrunner ti da il valore del dislivello, mi pare sui 700 m, 'na cazzata. Paolo, totorapporto?

Tutta quella brava gente, tutti quelli amici de core gli hai chiamato irregolari... Basta oramai ho la puzza sotto il naso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .