Vai al contenuto

Moser Leader AX Evolution - Record dell'ora 1994


breso
 Share

Recommended Posts

ps qua ci vorrebbe la ghibli dietro e la shamal davanti...

 

Sinceramente non so se ci starebbero bene... a me piacerebbe capire che ruote montava Moser nel 1994.

Sono marchiate Ambrosio ma il lenticolare non l'ho mai visto con quel mozzo... qualcuno sa meglio?

Moser-1994.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ps qua ci vorrebbe la ghibli dietro e la shamal davanti...

 

Sinceramente non so se ci starebbero bene... a me piacerebbe capire che ruote montava Moser nel 1994.

Sono marchiate Ambrosio ma il lenticolare non l'ho mai visto con quel mozzo... qualcuno sa meglio?

Moser-1994.jpg

 

 

re dei mozzi è @Mork

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ps qua ci vorrebbe la ghibli dietro e la shamal davanti...

 

Sinceramente non so se ci starebbero bene... a me piacerebbe capire che ruote montava Moser nel 1994.

Sono marchiate Ambrosio ma il lenticolare non l'ho mai visto con quel mozzo... qualcuno sa meglio?

Moser-1994.jpg

 

 

re dei mozzi è @Mork

 

. errore retifico appena trovo la fot la metto

Modificato da Bolognetti (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie caro dell'appellativo ma in questo caso si tratta di ruote a disco ed il mozzo si vede poco, quindi ho trovato qui la soluzione nella foto dove nella ruota Moser trovi lo stesso patern di viti scure e usano mozzo Campagnolo

 

qui il link scorrere giù per trovare ruota Moser :

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 



 



ps qua ci vorrebbe la ghibli dietro e la shamal davanti...

 

Sinceramente non so se ci starebbero bene... a me piacerebbe capire che ruote montava Moser nel 1994.

Sono marchiate Ambrosio ma il lenticolare non l'ho mai visto con quel mozzo... qualcuno sa meglio?

Moser-1994.jpg

 

 

re dei mozzi è @Mork

 

Modificato da Mork (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Mork

Scusa! Ho appena visto il secondo link! pensavo stessi parlando del mozzo sul disco in alluminio marchiato Moser ;)

E' proprio quello... sai per caso il nome del modello?

Modificato da breso (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto @Alb commento perfetto
 ma aggiungerei

 

 

 

nella sua bruttezza è di una bellezza entusiasmante

 

 

è un po come quelle fighe con le tette grosse e i denti storti...

 

...Te le fotti lo stesso, ma se ti svegli e le guardi dormire nel letto ti giri subito dall'altra parte

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@Mork

Scusa! Ho appena visto il secondo link! pensavo stessi parlando del mozzo sul disco in alluminio marchiato Moser ;)

E' proprio quello... sai per caso il nome del modello?

no il nome non lo so, sorry

 

anni diversi e forse usavano i primi cuscinetti come Obree (ma forse no) ma son sicuro che solo di Campagnolo potevano trattarsi 

Francesco e pur sempre Italiano e sa che deve vendere il prodotto con cui vince, quindi non solo usa il top ma anche quel prodotto-azienda che gli puo fornire i pezzi per poi venderli col suo marchio ed in più è il marchio che lo sponsorizza sin dall'inizio

cosa c'è scritto sotto Sanson

1024px-Francesco_Moser_%28Amstel_Gold_Ra

Modificato da Mork (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@breso

comunque se ti può interessare i mozzi fatti per i jappo nippo njs usando lo standard 110mm al posteriore possono facilmente adattarsi al limite togli le due piccole rondelle-spessori prima dei coni e dovresti rientrare nei 100 di battuta che hai sul telaio, oppure chiedi al buon fixkin di farti un mozzo apposito (son sicuro che sia capace)

Link al commento
Condividi su altri siti

@breso

comunque se ti può interessare i mozzi fatti per i jappo nippo njs usando lo standard 110mm al posteriore possono facilmente adattarsi al limite togli le due piccole rondelle-spessori prima dei coni e dovresti rientrare nei 100 di battuta che hai sul telaio, oppure chiedi al buon fixkin di farti un mozzo apposito (son sicuro che sia capace)

Grazie per i consigli, per ora la lenticchia con filetto per pacco pignoni va bene, perchè avendo il mc molto stretto con un mozzo pista (anche se njs da 110) avrei il problema dell'allineamento catena, mentre con un filetto da corsa il pignone va a sedersi vicino vicino alla parete della lenticchia, cosa ideale.

La figata definitiva sarebbe appunto fare un mozzo apposta per sostituire quello corsa di una lenticolare... in futuro mi darò da fare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .