Vai al contenuto

Progetto Caleido


Teo82tn
 Share

Recommended Posts

Devo montare la guarnitura che mi portera Psyconhout poi pedali, straps e nastro

 

Devo montare la guarnitura che mi portera Psyconhout poi pedali, straps e nastro

 

stefano è un grandissimo, sei in ottime mani!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ok sarà fatto... 

prima avevo la roll, una fissa da battaglia che legavo con un lucchettino.... ora con questa sto già pensando che ho il terrore a lasciarla parcheggiata.. la fortuna è che posso portarla in ufficio dove lavoro :-) il problema è quando esco e magari mi fermo a bere qualcosa... lucchettone? qualcosa di non troppo ingombrante? esiste qualche protezione per il telaio dove la vai ad appoggiare o simile? odio infilarla nei portabici che mi distruggono i raggi...

Sei di arco? Magari i ragazzi della zona tipo @psychonaut possono darti buoni consigli dal vivo, lui ha un botto di bici della madonna.

 

 

eh no... aveva un botto di bici...ed arriverà presto una bici della madonna... un ferro per domarli tutti! ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sarà fatto...

prima avevo la roll, una fissa da battaglia che legavo con un lucchettino.... ora con questa sto già pensando che ho il terrore a lasciarla parcheggiata.. la fortuna è che posso portarla in ufficio dove lavoro :-) il problema è quando esco e magari mi fermo a bere qualcosa... lucchettone? qualcosa di non troppo ingombrante? esiste qualche protezione per il telaio dove la vai ad appoggiare o simile? odio infilarla nei portabici che mi distruggono i raggi...

Sei di arco? Magari i ragazzi della zona tipo @psychonaut possono darti buoni consigli dal vivo, lui ha un botto di bici della madonna.

eh no... aveva un botto di bici...ed arriverà presto una bici della madonna... un ferro per domarli tutti! ;) Faggin immagino... io per non farmi mancare nulla ho preso il parallazzo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ok sarà fatto...

prima avevo la roll, una fissa da battaglia che legavo con un lucchettino.... ora con questa sto già pensando che ho il terrore a lasciarla parcheggiata.. la fortuna è che posso portarla in ufficio dove lavoro :-) il problema è quando esco e magari mi fermo a bere qualcosa... lucchettone? qualcosa di non troppo ingombrante? esiste qualche protezione per il telaio dove la vai ad appoggiare o simile? odio infilarla nei portabici che mi distruggono i raggi...

Sei di arco? Magari i ragazzi della zona tipo @psychonaut possono darti buoni consigli dal vivo, lui ha un botto di bici della madonna. eh no... aveva un botto di bici...ed arriverà presto una bici della madonna... un ferro per domarli tutti! ;) Faggin immagino... io per non farmi mancare nulla ho preso il parallazzo

 

 

immagini sbagliato ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Idee pedali:

La bici la userò tutti i giorni.. Quindi pedali normali con straps.... Qualcuno può consigliarmi degli ottimi pedali qualitá/prezzo? Poi quando la userò per qualche giro piu impegnativo ci monto quelli della BDC...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella,complimenti!

Per i pedali se non hai già fatto ti consiglio gli odissey,quelli in plastica trasparente li ho su da un'anno e mi trovo bene.

 

p.s. il nastro,visto che la userai anche in città,lo avrei messo anche sulla parte alta,di solito di lascia 5cm scoperto.

Modificato da max70 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .