Vai al contenuto

CERCO UN PISANO PER UN FAVORE


fedep
 Share

Recommended Posts

ciao toscani/pisani

 

avrei bisogno di alcuni pezzi che un utente dei dintorni di pisa sta regalando, ma non spedisce. qualcuno di PISA O DINTORNI che abbia voglia di ritirarmeli, buttare tutto in un pacco e spedirmelo? ovviamente pago spedizione e birrette+adesivi per il disturbo!

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io sono a Pisa se hai ancora bisogno te la ritiro e poi in un modo o nell'altro te la spedisco.

guarda, mi faresti un gran favore.

 

prova a sentirti con @Maurando , poi ci sentiamo in mp :)

Modificato da fedep (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto guardando le date e gli orari. Il primo in coda risulta il @fedep.

Porterò tutta la roba a Pisa e @joanfran verrà a prendersela previo accordo.

Non è nella foto ma c'è anche un attacco (anteriore e posteriore per portapacchi a barra) per mettere la bici sul tetto della macchina.

C'è anche una forcella Paioli degli anni '90 da MTB nuova di trinca (modificata ma mai usata) che ha lo spazio tra i forcellini di circa 9 cm anziche i 10 canonici. Chi se la prende dovrà adattare opportunamente  il mozzo anteriore della ruota.

Tutto il materiale è un pò da ripulire (non era mio) ma è roba ancora ben riutilizzabile.

 

Saluti a tutti

M

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto guardando le date e gli orari. Il primo in coda risulta il @fedep.

Porterò tutta la roba a Pisa e @joanfran verrà a prendersela previo accordo.

Non è nella foto ma c'è anche un attacco (anteriore e posteriore per portapacchi a barra) per mettere la bici sul tetto della macchina.

C'è anche una forcella Paioli degli anni '90 da MTB nuova di trinca (modificata ma mai usata) che ha lo spazio tra i forcellini di circa 9 cm anziche i 10 canonici. Chi se la prende dovrà adattare opportunamente il mozzo anteriore della ruota.

Tutto il materiale è un pò da ripulire (non era mio) ma è roba ancora ben riutilizzabile.

Saluti a tutti

M

ottimo grazie, attendo notizie da @joanfran allora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .