fedep

CERCO UN PISANO PER UN FAVORE

7 posts in this topic

ciao toscani/pisani

avrei bisogno di alcuni pezzi che un utente dei dintorni di pisa sta regalando, ma non spedisce. qualcuno di PISA O DINTORNI che abbia voglia di ritirarmeli, buttare tutto in un pacco e spedirmelo? ovviamente pago spedizione e birrette+adesivi per il disturbo!

grazie

Ciao,

io sono a Pisa se hai ancora bisogno te la ritiro e poi in un modo o nell'altro te la spedisco.

Ciao,

io sono a Pisa se hai ancora bisogno te la ritiro e poi in un modo o nell'altro te la spedisco.

guarda, mi faresti un gran favore.

prova a sentirti con @Maurando , poi ci sentiamo in mp :)

Edited by fedep (see edit history)
1 person likes this

Ciao a tutti, sto guardando le date e gli orari. Il primo in coda risulta il @fedep.

Porterò tutta la roba a Pisa e @joanfran verrà a prendersela previo accordo.

Non è nella foto ma c'è anche un attacco (anteriore e posteriore per portapacchi a barra) per mettere la bici sul tetto della macchina.

C'è anche una forcella Paioli degli anni '90 da MTB nuova di trinca (modificata ma mai usata) che ha lo spazio tra i forcellini di circa 9 cm anziche i 10 canonici. Chi se la prende dovrà adattare opportunamente  il mozzo anteriore della ruota.

Tutto il materiale è un pò da ripulire (non era mio) ma è roba ancora ben riutilizzabile.

Saluti a tutti

M

1 person likes this

Ciao a tutti, sto guardando le date e gli orari. Il primo in coda risulta il @fedep.

Porterò tutta la roba a Pisa e @joanfran verrà a prendersela previo accordo.

Non è nella foto ma c'è anche un attacco (anteriore e posteriore per portapacchi a barra) per mettere la bici sul tetto della macchina.

C'è anche una forcella Paioli degli anni '90 da MTB nuova di trinca (modificata ma mai usata) che ha lo spazio tra i forcellini di circa 9 cm anziche i 10 canonici. Chi se la prende dovrà adattare opportunamente il mozzo anteriore della ruota.

Tutto il materiale è un pò da ripulire (non era mio) ma è roba ancora ben riutilizzabile.

Saluti a tutti

M

ottimo grazie, attendo notizie da @joanfran allora :)

@fedep sennò dimmi a me che io ci lavoro a Pisa

ciao!

grazie mille, ma sto gia risolvendo con @joanfran :)