Vai al contenuto

No Name (altra fissa espatriata) news ult. pagina


BarChetto
 Share

Recommended Posts

@dariota lo dicevo perché mi sembra dalle foto (poi posso sbagliarmi) che abbia un rake troppo rilassato.

Non dico un'alpina ma già qualcosa con rake da 35-38 ci sta già. Una via di mezzo, insomma.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@dariota lo dicevo perché mi sembra dalle foto (poi posso sbagliarmi) che abbia un rake troppo rilassato.

Non dico un'alpina ma già qualcosa con rake da 35-38 ci sta già. Una via di mezzo, insomma.

Mah guarda la mia ha 43 di rake e mi ci trovo bene anche nelle crit
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@dariota lo dicevo perché mi sembra dalle foto (poi posso sbagliarmi) che abbia un rake troppo rilassato.

Non dico un'alpina ma già qualcosa con rake da 35-38 ci sta già. Una via di mezzo, insomma.

Mah guarda la mia ha 43 di rake e mi ci trovo bene anche nelle crit Alpina track, quella di serie montata sul dolan, con rake da 30mm.

Nella prima foto SEMBRA che sia rilassata, punto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@dariota lo dicevo perché mi sembra dalle foto (poi posso sbagliarmi) che abbia un rake troppo rilassato.

Non dico un'alpina ma già qualcosa con rake da 35-38 ci sta già. Una via di mezzo, insomma.

Mah guarda la mia ha 43 di rake e mi ci trovo bene anche nelle critAlpina track, quella di serie montata sul dolan, con rake da 30mm.

Nella prima foto SEMBRA che sia rilassata, punto ;) Non ho capito... Alpina track cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai, ora che si rende più presentabile posso pubblicarla ed accettare qualsiasi commento, la lista dell'inguardabile ed inutilizzabile è stata ridotta he he he... 

 

Telaio: visual single speed

guarnitura: merda (è l'ultima parte mi manca da cambiare)

Ruota ant: Miche PistaRD su mozzo primato

Ruota post: Mavic Elipse

Reggi sella: Ritchey carbo (ora arretrato però domani monto quello giusto senza)

Manubrio Ritchey ergonomico con copertura cinelli hobo con tette di gel montate

Pipa Deda cortissimo

 

A voi i commenti..

Un saluto ! 

 

IMG_4576.jpg

IMG_4570.jpg

Carissimo, ma questo telaietto con forca conica da dove l'hai uscito? Montaggio sgraziato, ma telaio veramente bello. Sai se si tratta di columbus altec?

Link al commento
Condividi su altri siti

@saimonfvg altec per via del carro?

Comunque potresti anche iniziare (scambiando?) mettendo un reggisella senza arretramento, così rimetti in ordine la sella che sembra al limite.
 

La guarnitura è una stronglight? 

A dire il vero anche l'ellipse sola al posteriore non sta male, chi ha detto che bisogna avere per forza la coppia? 

Anche io amo le gemelle, ma non capitano sempre a tiro, e soprattutto non tutte le gemelle la danno insieme.

Bella, molto.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@saimonfvg non lo è, come ho scritto sopra è un visual single speed fatto da Universal Telai con il medesimo nome, niente di più niente di meno.. Perchè te come lo avresti montato? Mi piace l'idea di conoscere altri gusti... 

Link al commento
Condividi su altri siti

@saimonfvg altec per via del carro?

Comunque potresti anche iniziare (scambiando?) mettendo un reggisella senza arretramento, così rimetti in ordine la sella che sembra al limite.

 

La guarnitura è una stronglight? 

A dire il vero anche l'ellipse sola al posteriore non sta male, chi ha detto che bisogna avere per forza la coppia? 

Anche io amo le gemelle, ma non capitano sempre a tiro, e soprattutto non tutte le gemelle la danno insieme.

Bella, molto.

Grazie!

A me il logo Visual proprio non piace, per questo l'ho ordinata senza nessun colore, poi me l'hanno consegnata con uno strato giallastro trasparente, suppongo fosse un primer. Una scartavetrata fine ed una mano di trasp opaco stop. 

La guarna è una m-wave (a me sconosciuta), economica finché con il tempo le vado cambiando pezzi... E per le Ellipse si, la penso come te sulle gemelle, prima con le stesse dodici era più pesante dietro, ora capita l'esatto opposto

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi chiedo il senso degli stem cortissimi

 

o meglio, mi chiedo il senso degli stem cortissimi con i fuorisella enormi. significa che o la taglia è sbagliata alla grande o hai una posizione in sella davvero da ergastolo

 

più lo stem è corto minore è la guidabilità del mezzo e la precisione in curva, soprattutto se hai uno sterzo conico. boh sarà che sono un fan degli attacchi >100mm, gli attacchi corti li concepisco solo se hai un bullhorn al massimo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi chiedo il senso degli stem cortissimi

 

o meglio, mi chiedo il senso degli stem cortissimi con i fuorisella enormi. significa che o la taglia è sbagliata alla grande o hai una posizione in sella davvero da ergastolo

 

più lo stem è corto minore è la guidabilità del mezzo e la precisione in curva, soprattutto se hai uno sterzo conico. boh sarà che sono un fan degli attacchi >100mm, gli attacchi corti li concepisco solo se hai un bullhorn al massimo

Ma infatti l'ho gia detto che lo devo cambiare. Lo misi perche mi è stato regalato, ed in effetti sto scomodo, oggi pomeriggio cambio di stem e reggi dritto...
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo giá vista ed aveva qualcosa di discutibile ma cambiate ruote, reggi e stem è davvero a posto secondo me.

Complimenti ancora, me gusta davvero!!

Per le ruote spaiate secondo me ci stanno, non è detto debbano stare per forza in coppia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche io amo le gemelle, ma non capitano sempre a tiro, e soprattutto non tutte le gemelle la danno insieme.

 

ahahahaah daaaaaniel... porcellino!

ahahaahah

Link al commento
Condividi su altri siti

@saimonfvg non lo è, come ho scritto sopra è un visual single speed fatto da Universal Telai con il medesimo nome, niente di più niente di meno.. Perchè te come lo avresti montato? Mi piace l'idea di conoscere altri gusti... 

Ma secondo me basta cambiare reggisella e stem e sei a cavallo. ti è arrivata raw? cioè sverniciata?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@saimonfvg non lo è, come ho scritto sopra è un visual single speed fatto da Universal Telai con il medesimo nome, niente di più niente di meno.. Perchè te come lo avresti montato? Mi piace l'idea di conoscere altri gusti... 

Ma secondo me basta cambiare reggisella e stem e sei a cavallo. ti è arrivata raw? cioè sverniciata?

 

Alla fine il cliente ha sempre ragione, me la consegnarono con una livrea giallastra trasparente, penso fosse un primer per poi essere verniciato. Poi mi sono arrangiato io. 

Si alla fine il ragazzo del reggi oggi è pieno di lavoro, così ritarderò la foto ed il montaggio a domenica, cioè quando ci vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .